MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

L’Isweb Avezzano Rugby in trasferta a Civitavecchia con l’obiettivo di portare a casa cinque punti

Redazione Abruzzo di Redazione Abruzzo
24 Marzo 2023
A A
52
Condivisioni
1k
Visite
FacebookWhatsapp

L’Isweb Avezzano Rugby torna a mani vuote da Torino. L’head coach Rotilio: “Voltare pagina”

16 Marzo 2026

L’Isweb Avezzano Rugby va in trasferta a Torino, sul campo del Cus. Il pilone Silla: “Daremo il massimo”

13 Marzo 2026
Avezzano. Vincere per allungare in campionato e confermare i progressi delle ultime partite: questo l’obiettivo dell’Isweb Avezzano Rugby che domenica 26 marzo andrà in trasferta nel Lazio per affrontare l’ASD Civitavecchia Centumcellae. Una partita insidiosa, contro un avversario che di categoria che non va sottovalutato.
Lo sa bene il pilone giallonero, Federico Laguzzi, che alla vigilia del match dichiara: “non sarà una gara facile; fisicamente hanno dimostrato di essere preparati già nella partita di andata e sono sicuro che il loro pack di mischia abbia continuato su quella linea. Noi veniamo da un’ottima prestazione contro la Primavera, dove abbiamo dominato nella quasi totalità dei lanci di gioco. Vogliamo permettere ai nostri trequarti di giocare palloni puliti passando per una grande precisione in tutte le situazioni che ci vedranno coinvolti”.
“Dopo l’ultima vittoria in casa il morale é alto e c’é voglia di continuare con un’altra buona prestazione”, spiega il trequarti Mattia Tinarelli, “ci alleniamo ad un ottima intensità e tutta la squadra é concentrata per portare a casa un buon risultato. L’ultima volta che abbiamo incontrato il Civitavecchia Rugby Centumcellae siamo riusciti ad imporre il nostro gioco e a vincere il match, nella partita di questa domenica cercheremo di replicare questo risultato mantenendo alta l’attenzione e cercando di rispettare i nostri principi”.
Uno sguardo al presente, dunque, con il focus sul prossimo impegno in campionato, ma anche con uno al futuro. L’Isweb Avezzano Rugby ha da tempo avviato diversi progetti per consolidare il club e fra questi vi è quello legato all’impiantistica sportiva. Sul punto interviene il presidente, Alessandro Seritti: “proseguiamo nel nostro percorso di crescita societaria ed a brevissimo partirà il cantiere per la realizzazione del manto sintetico sul campo di allenamento. Questo intervento consentirà di offrire a tutti i nostri atleti un impianto sportivo migliore sotto ogni profilo. Siamo certi che questo investimento aiuterà ad avvicinare altri appassionati allo sport del rugby diventando un punto di riferimento per la città e per tutto il territorio marsicano”.
Tags: isweb avezzano rugby
Next Post

Avezzano sostiene Pescina per la corsa al titolo di Capitale italiana della cultura 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication