MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

L’abruzzese Antonio Cippo convocato dalla Nazionale italiana di tennis in carrozzina per le qualificazioni ai Mondiali

Tamara Marinetti di Tamara Marinetti
10 Marzo 2023
A A
53
Condivisioni
1.1k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. “Nella giornata di ieri ho appreso della convocazione di Antonio Cippo, n. 1 italiano del wheelchair tennis, da parte della nazionale italiana in occasione delle qualificazioni europee per la Coppa del Mondo di tennis in carrozzina”, afferma il Consigliere Nello Simonelli, presidente della 5° commissione (Cultura, Istruzione, Sport, Turismo) e delegato alle Politiche Giovanili del Comune di Avezzano, “e gli rivolgo un affettuoso in bocca al lupo”.

Antonio Cippo, 37enne di Pratola Peligna, tesserato con il Cus Torino e neocampione italiano della specialità, spesso si allena nel capoluogo marsicano presso le strutture della Asd Avezzano Tennis Team.

Gust’Art chiude in bellezza: ad Avezzano l’ultimo appuntamento con Storia e Stile della tavola imbandita

6 Ottobre 2025

Yelfry, il cuoco colpito per gli arrosticini poco salati, ad Avezzano con la staffetta di Zanardi

27 Settembre 2025

“Solo qualche mese”, aggiunge Simonelli”, fa abbiamo avuto l’occasione di conoscerci prendendo parte ad una dimostrazione da lui tenuta presso l’Avezzano Tennis Team, con il maestro Alfredo Tomassetti, sui nuovi campi Mapei, in costanza della quale ho avuto modo di apprezzarne l’immensa forza di volontà che gli permette di sopperire con grande successo ai limiti fisici”.

“Ad Antonio, amico e sempre gradito ospite della nostra città, un augurio affinché possa riportare un grande risultato, in attesa di averlo nuovamente ad Avezzano”, conclude il consigliere.

Tags: avezzanopratola pelignatennis in carrozzina
Next Post

L'acqua come risorsa per il futuro al centro del convegno della Coldiretti e dell'Anbi

Notizie più lette

  • Quando la tradizione gastronomica incontra la storia: la porchetta dei Venditti ha varcato le soglie della Città del Vaticano

    471 shares
    Share 188 Tweet 118
  • Villa bunker di Scalzagallo, muro di cinta sempre più instabile. Intervengono Vigili del fuoco e polizia locale

    151 shares
    Share 60 Tweet 38
  • Riccardo Cocciante, la voce del Concerto di Natale ad Avezzano

    173 shares
    Share 69 Tweet 43
  • Malore improvviso, muore Edoardo Alesse, ex rettore dell’Università dell’Aquila: aveva 67 anni

    103 shares
    Share 41 Tweet 26
  • Disperso da ore sulle montagne abruzzesi, apprensione per un escursionista

    915 shares
    Share 366 Tweet 229

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication