Avezzano. Nei giorni scorsi in città è stata ospitata la prima convention dei responsabili regionali, dalla Sicilia alla Lombardia, delle filiali italiane della Nextechs, la società avezzanese di cui vi abbiamo recentemente parlato sulla nostra testata. La Nextechs, guidata dall’ingegner Corrado Di Loreto, sta assumendo sempre più il ruolo di leader in Italia quale protagonista delle più interessanti innovazioni tecnologiche in materia di servizi ambientali, dando lustro al nostro territorio e contribuendo significativamente alla sua visibilità nel resto del Paese.
La digitalizzazione dei processi operativi aziendali, su cui la Nextechs investe importanti risorse in Ricerca e Sviluppo, rappresenta una leva di straordinaria efficacia per il miglioramento della qualità dei servizi offerti ai cittadini, una qualità decisamente elevata richiesta dall’Authority governativa per Acqua, Energia e Ambiente, ARERA.
Importanti innovazioni attualmente in sviluppo, che consolideranno ulteriormente la leadership di Nextechs, verranno presentate dall’azienda alla prossima convention, che si terrà a Settembre nella meravigliosa cornice della Costa Smeralda, in Sardegna.