Carsoli. La Pro Loco Aginulfo di Poggio Cinolfo si rinnova. La realtà che opera nella frazione di Carsoli è da sempre attiva nell’organizzazione di appuntamenti volti a valorizzare il territorio. Nelle scorse settimane ci sono state le elezioni per il rinnovo del direttivo. La guida della pro loco è stata affidata a Domenico De Santis (fu Antonio), che sarà affiancato dal vice presidente Catia Marzolini.
Della segreteria e della tesoreria si occuperà Domenico De Santis (fu Angelo) che sarò affiancato dal segretario aggiunto: Giuseppe Cappelli. Il direttivo sarà inoltre composto dai consiglieri: Domenico Matteacci, Gianluca Prosperi e Mario Forsinetti.
“Il nuovo consiglio d’amministrazione”, ha spiegato il neo presidente, “nel dare continuità a quanto promosso in passato, si appresta a promuovere e a voler vincere nuove sfide, in proprio e in collaborazione, con le altre pro loco del territorio, con le altre associazioni locali e non e, in collaborazione con l’amministrazione comunale di Carsoli e con le amministrazioni comunali vicine, nell’interesse comune di seminare la rinascita della sociale quotidianità compromessa in questi ultimi anni dalla pandemia”.