MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Parcheggio dell’ospedale: da oggi potrà essere usato solo da pazienti fragili e dipendenti

Inoltre saranno distribuiti buoni pasto a tutti i dipendenti

Alessandra Ciciotti di Alessandra Ciciotti
17 Febbraio 2023
A A
193
Condivisioni
3.9k
Visite
FacebookWhatsapp

 

Avezzano. Saranno erogate nei prossimi giorni, come già confermato dalla direzione della Asl n°1 Sulmona-Avezzano-L’Aquila, le tessere elettroniche dei buoni pasto a tutti  i lavoratori aventi diritto, compresi i turnisti, dell’azienda sanitaria.

All’ospedale di Avezzano arriva la prima risonanza magnetica mobile in Italia

26 Marzo 2025

I figli di un paziente ringraziano medici e infermieri dell’ospedale di Avezzano: “sensibilità e calore umano”

29 Novembre 2024

Da ieri, inoltre, è iniziata la distribuzione dei badge (ne sono stati consegnati già oltre 200) ai dipendenti dell’ospedale di Avezzano e ai pazienti fragili, che consentiranno l’apertura della sbarra automatizzata del parcheggio a loro riservato. Lo annunciano con soddisfazione il segretario provinciale della Uil Fpl Antonio Ginnetti, il responsabile Sanità Uil Fpl Gianfranco Giorgi e il componente di segreteria Uil Fpl Claudio Incorvati che per mesi hanno lavorato a questi importanti obiettivi.

“I buoni pasto saranno finalmente erogati a tutti gli aventi diritto, anche ai turnisti – affermano – Con l’accordo che abbiamo raggiunto, inoltre, è stato previsto un aumento del valore economico del buono da 4,60 euro e 5,16 euro. Siamo soddisfatti anche del risultato raggiunto per i lavori di rifunzionalizzazione del parcheggio dell’ospedale di Avezzano riservato al personale sanitario e agli invalidi, al quale si potrà accedere ora solo utilizzando l’apposito badge.

Prima di questo provvedimento, infatti, il parcheggio era utilizzato nella maggior parte dei casi da auto non autorizzate, arrecando un danno a chi, invece, di diritto avrebbe dovuto fruire dei parcheggi”. Ginnetti, Giorgi e Incorvati sottolineano “l’atteggiamento di apertura da parte della Asl nei confronti dei dipendenti e del sindacato” ma rimarcano, nel contempo, che non abbasseranno la guardia su altre importanti questioni da affrontare nell’immediato futuro, dagli incentivi economici anno 2021 all’applicazione del nuovo contratto collettivo nazionale.

“Auspichiamo che si concludano velocemente tutte le procedure per il conferimento degli incarichi di coordinamento all’interno dell’azienda sanitaria per concedere finalmente la possibilità a tanti lavoratori che hanno requisiti e  titoli, di ricoprire ruoli importanti – concludono – Si tratta di un passaggio dovuto, quanto necessario nell’ottica del miglioramento dei servizi sanitari all’utenza, dell’organizzazione del lavoro, della programmazione e della gestione del personale e delle strumentazioni”.

Tags: ospedale di avezzano
Next Post

Comunità energetiche, sabato nella Galleria Jfk punto informativo di M5S

Notizie più lette

  • Villa bunker di Scalzagallo, muro di cinta sempre più instabile. Intervengono Vigili del fuoco e polizia locale

    283 shares
    Share 113 Tweet 71
  • Malore improvviso, muore Edoardo Alesse, ex rettore dell’Università dell’Aquila: aveva 67 anni

    147 shares
    Share 59 Tweet 37
  • Assegno di cura per disabili e anziani non autosufficienti: pubblicato l’avviso per i comuni della Marsica

    92 shares
    Share 37 Tweet 23
  • La villa bunker di Scalzagallo abbandonata e piena di rifiuti, residenti esasperati (fotogallery)

    189 shares
    Share 76 Tweet 47
  • Addio al rudere della vecchia piscina incompiuta a Capistrello: diventerà un complesso polifunzionale

    71 shares
    Share 28 Tweet 18

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication