Balsorano. È una domenica amara per la comunità di Balsorano e per quella limitrofa di San Vincenzo Valle Roveto per la scomparsa dei fratelli Massimo ed Emanuele Nicoletti.
I due fratelli sono rimasti vittime di un incidente stradale avvenuto ieri sulla superstrada del Liri, quando il mezzo su cui viaggiavano, per cause in corso di accertamento, si è scontrato con un furgone che procedeva dalla parte apposta e per loro non c’è stato scampo.
“Una terribile notizia ha sconvolto la comunità del nostro comune, in particolar modo quella di San Giovanni Nuovo, la tragica e improvvisa scomparsa di Massimo ed Emanuele Nicoletti ha segnato tutti noi. Sgomento, dolore e tristezza hanno pervaso l’intero paese, che si stringe alla famiglia tutta, esprimendo le più sentite condoglianze” queste le parole di Carlo Rossi, sindaco di San Vincenzo Valle Roveto.
“Una terribile notizia questa mattina ha sconvolto la comunità di Balsorano, la tragica e improvvisa scomparsa di Massimo ed Emanuele Nicoletti ha segnato tutti noi. Sgomento, dolore e tristezza hanno pervaso l’intero paese, che si stringe alla famiglia tutta, esprimendo le più sentite condoglianze”, questo il commento di Antonella Buffone, sindaco di Balsorano.