Si affaccia sul mercato come l’auto del 2023. Un B-Suv compatto a marchio Jeep che vuole conquistare la strada con i suoi modelli tradizionali e il 100% elettrico. Stiamo parlando della nuova Avenger che da una giuria indipendente di 57 giurati esperti, provenienti da 22 Paesi, è stata scelta come auto dell’anno. Si tratta di un’auto completa, con un design ricercato, lunga solo 4,08 metri ma con all’interno molto spazio.
Sarà presentata in anteprima regionale domenica, a partire dalle 18.30, nella concessionaria Sterpetti di via XX Settembre 466 ad Avezzano. Un’auto di prima linea merita un evento di rilievo e infatti per l’occasione la concessionaria sarà trasformata in un locale cool con dj set, animazione e aperitivo fino a tarda serata.
Chi non si accontenterà di vederla e di poterci salire a bordo potrà anche provarla. Sarà possibile infatti prenotare un test – drive lungo le strade della Marsica per sperimentare il nuovo suv che farà sicuramente parlare di se per tutto l’anno, e non solo.
Se siete alla ricerca di una nuova auto, o semplicemente se siete curiosi di poterne testare una di ultima generazione, non potete mancare all’appuntamento di domenica alla concessionaria Sterpetti!