MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Stadio del rugby ad Avezzano, arrivano 200mila euro per restyling e potenzionamento

Redazione Attualità di Redazione Attualità
12 Gennaio 2023
A A
63
Condivisioni
1.3k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. “Grazie al nostro intervento lo stadio Trombetta diventerà un impianto all’avanguardia per tutto il movimento rugbistico del centro Italia. Con i contributi previsti all’interno di un mio emendamento, inserito nella legge di bilancio della Regione Abruzzo, sarà possibile effettuare importanti lavori di riqualificazione su una struttura pubblica che rappresenta un luogo di incontro e crescita umana e sportiva, dove si formano non solo atleti ma anche, e soprattutto, persone”.

Queste le parole del consigliere regionale del Movimento 5 Stelle, Giorgio Fedele, che commenta l’approvazione del suo emendamento con il quale ha destinato 200mila euro utili a finanziare il restyling e potenziamento del complesso sportivo avezzanese.

No Content Available

“Ho sempre creduto nello sport e nella sua essenziale funzione sociale, sia come momento di crescita sia perché veicolo di alcuni tra i più nobili valori. Lo stadio del rugby di Avezzano è un bene pubblico al servizio di cittadini di ogni età e di ogni provenienza geografica, capace di aggregare gli appassionati e i fruitori di uno tra i movimenti sportivi italiani più floridi degli anni Duemila”.

“Ho chiesto e ottenuto che la Regione Abruzzo facesse la sua parte sostenendo i lavori di riammodernamento attesi da tanti, troppi, anni. È da sottolineare – aggiunge Fedele – come oggi lo stadio ospiti una brillante realtà del mondo della palla ovale tricolore, in grado di attestarsi come punto di riferimento per tutta la Marsica e l’Abruzzo. Consentire lo svolgimento di allenamenti e partite in un impianto funzionale e moderno significa anche sostenere una squadra che milita ai vertici del campionato nazionale di seria A con risultati che stanno portando il nome di Avezzano ben oltre i confini regionali, donando lustro all’intero movimento rugbistico abruzzese, da sempre fucina di talenti”.

Tags: stadio rugby trombetta
Next Post

Taekwondo: tutto pronto per la XX edizione dell'Interregionale Abruzzo

Notizie più lette

  • Tragedia in Nepal, morti i due dispersi abruzzesi Paolo Cocco e Marco Di Marcello

    172 shares
    Share 69 Tweet 43
  • Tragedia sull’Himalaya: dispersi gli alpinisti abruzzesi Paolo Cocco e Marco Di Marcello

    166 shares
    Share 66 Tweet 42
  • Lo studio Vicaretti di Celano sbarca negli Emirati Arabi Uniti: “soddisfazione senza eguali”

    143 shares
    Share 57 Tweet 36
  • Squalificato ma presente: l’allenatore dell’Asd Aielli guarda la partita dal rimorchio di un trattore

    111 shares
    Share 44 Tweet 28
  • Lutto a San Vincenzo Valle Roveto, malore improvviso si porta via Giulia Colone: aveva 18 anni

    1245 shares
    Share 498 Tweet 311

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication