Balsorano. A Balsorano lo spettacolo che rievoca in chiave ironica convivenza e dinamiche familiari durante il lockdown.
Sembra una vita fa quando il Paese ha dichiarato emergenza sanitaria e tutti ci siamo ritrovati costretti in casa, eppure, dopo due anni, ognuno di noi non si sente ancora del tutto ‘slegato’ dal periodo di lockdown. A raccontare con un pizzico di umorismo le vicissitudini della convivenza forzata della famiglia Forchetta entra in scena l’Allegra Brigata di Sora con la commedia teatrale ‘Una famiglia in quarantena’, spettacolo in programma a Balsorano, mercoledì 28 Dicembre presso il Centro Culturale ‘Asilo Ravenna’ – Parco della Rimembranza.
Uno spettacolo che invita alla riflessione simulando vantaggi e svantaggi della costante condivisione di tempi e spazi, rinunciando per dovere morale alla propria libertà.
L’iniziativa è patrocinata dal Comune di Balsorano e realizzata in collaborazione con il Circolo Pensionati Balsorano.
‘Una famiglia in quarantena’ è uno spettacolo scritto e diretto da Federico Mantova, con Stefano Cellupica e la regia di Vincenzo La Posta. Interpretato da Antonio Baldesarra, Carolina Natalizio, Daniele Di Ruscio, Nicole Benedetti, Vittorio Taglione, Angelo Razzano, Paola Greco, Cristina Lucarelli, Marina Poverini, Cesare Gabriele.