MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Fedez e il campione di memoria abruzzese cacciati da un casinò di Las Vegas, ecco perché

Alessandra Ciciotti di Alessandra Ciciotti
22 Dicembre 2022
A A
99
Condivisioni
2k
Visite
FacebookWhatsapp

Pescara. Fedez e Andrea Muzzii sono stati cacciati da un  casinò di Las Vegas. Il campione di memoria pescarese, è volato in America con il cantante per “sbancare il casinò”, grazie alle sue doti, infatti, Andrea riesce a ricordare una quantità di numeri e informazioni impressionante, qualità di certo utili quando si gioca a poker o a blackjack, peccato che questo significa barare ed è qualcosa che i gestori dei casinò contrastano con ogni mezzo.

 

Nell’inferno di Crans-Montana, giovane calciatore del Pescara salvo per miracolo: “scene molto dure”

3 Gennaio 2026

Yelfry, il cuoco colpito per gli arrosticini poco salati, ad Avezzano con la staffetta di Zanardi

27 Settembre 2025

Tutto è accaduto qualche giorno fa, quando Fedez, insieme al campione di poker Dario Sammartino e al campione abruzzese di memoria Andrea Muzii, ha deciso di dimostrare di poter vincere facilmente a un tavolo di blackjack nella capitale mondiale del gioco d’azzardo. I funzionari del casinò si sono accorti di ciò che stava accadendo e hanno invitato  Fedez e i gli altri ad andare via.

 

Ma faceva tutto parte di un esperimento, Fedez voleva dimostrare proprio che barare nei casinò non è così semplice. Il test è stato organizzato per una nuova puntata del suo podcast “Muschio selvaggio”, ed è riuscito perfettamente.

Dunque tutto bene, nessun tentativo di truffa da parte di Fedez, l’intento era proprio quello di capire quanto tempo ci avrebbero messo gli impiegati del casinò a scoprire che il terzetto stava sfruttando le abilità di Andrea Muzii per vincere.

Quello che è successo “Dà molta soddisfazione”, dice Muzii. “L’idea che le mie capacità intellettuali sono una minaccia per il fatturato di un’impresa miliardaria… mi eccita!”.

 

Tags: FedezPescara
Next Post

"Via Antiquae": una fiaccolata notturna alla riscoperta degli antichi tracciati

Notizie più lette

  • Incidente sul lavoro a Petrella Liri, l’operaio 59enne non ce l’ha fatta: morto stanotte

    268 shares
    Share 107 Tweet 67
  • Se n’è andato a 59 anni Fabrizio Fatuzzo, lutto a Santa Jona di Ovindoli

    213 shares
    Share 85 Tweet 53
  • Mamma marsicana chiede aiuto: «Qui la droga è ovunque, abbiamo paura per i nostri figli» (V1DEO)

    461 shares
    Share 184 Tweet 115
  • Immagini choc sullo spaccio ad Avezzano, tuona il Centrodestra: “Smascherata l’ipocrisia di chi governa la città”

    172 shares
    Share 69 Tweet 43
  • Spaccio in strada nella Marsica: ecco i video girati per documentare il fenomeno

    324 shares
    Share 130 Tweet 81

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication