MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Tekneko e MM di Fratelli Morgante gestiranno il servizio di igiene urbana a Castel Madama per sei anni

Redazione Attualità di Redazione Attualità
13 Dicembre 2022
A A
64
Condivisioni
1.3k
Visite
FacebookWhatsapp

Tragedia a Capistrello, giovane padre muore schiacciato da un macchinario. Il sindaco: dolore immenso

28 Novembre 2025

Palazzo in fiamme ad Avezzano, intossicata anche una bimba di 3 anni: le immagini dei soccorsi (fotogallery)

27 Novembre 2025
Avezzano. Tekneko si espande ulteriormente nel Lazio e insieme a MM di Fratelli Morgante arriva a Castel Madama. Grazie a una riunione temporanea di imprese le due importanti realtà abruzzesi si occuperanno della gestione del servizio di igiene urbana nel Comune di Castel Madama, in provincia di Roma.
Nel Comune di oltre 7mila abitanti al confine tra il Lazio e l’Abruzzo Tekneko e MM Fratelli Morgante porteranno importanti novità dal punto di vista della raccolta porta a porta e degli altri servizi a disposizione dei cittadini per abbattere l’abbandono dei rifiuti e puntare tutto sul riciclo. La riunione temporanea di imprese gestirà il servizio per i prossimi sei anni.  Soddisfazione è stata espressa dal Presidente di Tekneko, Umberto Di Carlo, che già si occupa del servizio di igiene urbana in numerosi comuni dell’Abruzzo, del Lazio, della Puglia e delle Marche.
“È un’ulteriore prova che il lavoro fatto bene viene sempre premiato”, ha commentato Di Carlo, “siamo pronti insieme alla MM a gestire nel migliore dei modi, e con tutte le ultime novità già introdotte nelle città da noi gestite, anche l’importante realtà di Castel Madama”. Anche Daniele Morgante è orgoglioso del risultato ottenuto dalla sua azienda insieme a Tekneko ed è già al lavoro insieme ai tecnici per partire con il servizio. “Siamo certi che insieme a Tekneko verrà svolto un ottimo lavoro”, ha precisato Morgante, “la collaborazione tra le nostre aziende darà come sempre i suoi frutti e a giovarne saranno tutti i cittadini di Castel Madama”.
Next Post

Dopo lo stop causa covid, a Canistro torna il presepe vivente

Notizie più lette

  • Giallo nel Fucino, uomo trovato senza vita in un casolare: indagini in corso

    642 shares
    Share 257 Tweet 161
  • Nuova spaccata in pieno centro ad Avezzano: preso di mira un ristorante di piazza del Mercato

    315 shares
    Share 126 Tweet 79
  • Palazzo in fiamme ad Avezzano, intossicata anche una bimba di 3 anni: le immagini dei soccorsi (fotogallery)

    296 shares
    Share 118 Tweet 74
  • Tragedia a Capistrello, giovane padre muore schiacciato da un macchinario. Il sindaco: dolore immenso

    162 shares
    Share 65 Tweet 41
  • Raid notturno ad Avezzano, doppia spaccata in centro sabato: fermati gli autori

    156 shares
    Share 62 Tweet 39

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication