Avezzano. Momenti ludici, ricreativi e tanto divertimento insieme a della buona musica e del buon cibo hanno rallegrato la conviviale dell’Associazione 50&Più dell’Aquila con distaccamento degli uffici ad Avezzano che si è svolta al ristorante Napoleone domenica 4 dicembre 2022, per uno scambio di auguri per le prossime festività.
Numerosa la partecipazione dei soci Over 50 e di simpatizzanti dell’Associazione che hanno vissuto con grande entusiasmo una bella giornata scevra dalle problematiche quotidiane, lanciando un messaggio importante alle nuove generazioni: quello del sano divertimento senza andare alla ricerca di realtà effimere e che l’avanzare degli anni non impedisce di essere protagonisti della vita.
Dopo i saluti e gli auguri del Presidente Dina Piperni e del consiglio direttivo ad impreziosire la giornata c’è stato l’intervento dell’attore Corrado Oddi che si è cimentato in un monologo ironico e di attualità e l’intervento della Presidente del terziario donna Confcommercio della provincia dell’Aquila Gabriella Dell’Olio seguiti da un momento canoro molto emozionante della cantante Antonella Nenni semifinalista dI uno degli eventi
organizzati a livello nazionale dall’associazione 50&Più ‘Italia in canto’”.
Per esaltare la festività del prossimo Natale è stata allestita un’esposizione di presepi particolari molto apprezzata dagli intervenuti.
50&Più è un sistema associativo e di servizi attento a tutto ciò che può migliorare la qualità della vita delle persone, nel loro rapporto con gli enti e le istituzioni locali e nazionali, nella ricerca di idee, soluzioni, opportunità per vivere pienamente ogni età nel benessere sociale.