MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Trasacco in lutto per la morte di Rina Boni, il cordoglio della politica e delle istituzioni

Magda Tirabassi di Magda Tirabassi
19 Novembre 2022
A A
166
Condivisioni
3.3k
Visite
FacebookWhatsapp

Trasacco. Trasacco a lutto per la morte di Rina Boni, la madre di Mario Quaglieri, consigliere regionale e ex sindaco. Boni, donna di grande simpatia e affabilità, devota alla sua famiglia e ben voluta da tutta la comunità, lascia oltre al figlio Mario, Giovanni e Paola, proprietaria del ristorante “Il Granaio” di Trasacco.

Boni era malata da tempo e lascia un grande dolore nella cittadina che l’aveva sempre amata anche come moglie dell’apprezzato dottore Luigi Quaglieri, morto nel 2015, anch’egli ex sindaco di Trasacco e per anni direttore sanitario della Asl Avezzano-Sulmona-Castel di Sangro.

Carsoli – paura su A24, auto prende fuoco: tempestivo l’intervento della Polstrada

26 Ottobre 2025

Da venti anni senza marciapiedi e asfalto, grido d’allarme dei residenti di via Amorosi: ora basta

26 Ottobre 2025
“A nome della comunità politica di Fratelli d’Italia della provincia dell’Aquila e mio personale, esprimo profondo dispiacere per la scomparsa della cara Rina, madre del consigliere regionale Mario Quaglieri”, a dichiararlo è il commissario provinciale del partito di Giorgia Meloni, Pierluigi Biondi. “All’amico, al professionista, all’amministratore Mario, alla sorella e al fratello, ai familiari, va l’abbraccio di tutti noi, nella speranza che la vicinanza sia di conforto in questo doloroso momento”, ha concluso Biondi.
“Mi unisco al dolore di Mario Quaglieri per la perdita della cara madre, Rina”. Lo dice l’assessore regionale e senatore Guido Liris. “Rivolgo a Mario e a tutti i familiari le mie più sincere condoglianze”. “Esprimiamo con grande dolore il nostro cordoglio a Mario Quaglieri per la perdita della mamma Rina. Estendiamo vicinanza e affetto a tutti i familiari”, la nota del coordinamento regionale di Fratelli d’Italia. Anche il gruppo di Fratelli d’Italia in Consiglio regionale si unisce al dolore del consigliere Mario Quaglieri per la perdita della madre, Rina. “Le nostre sentite condoglianze e la più forte vicinanza all’amico e collega Mario e a tutta la sua famiglia per questa dolorosa perdita”.
Il saluto del consigliere comunale di Trasacco Guido Venditti: “Buon viaggio cara Rina… Vogliamo ricordarti circondata dai tuoi affetti e soprattutto con il sorriso. Le più sentite condoglianze ai familiari”.

“L’addio a un genitore porta con sé dolore, silenzio e smarrimento. Siamo vicini al consigliere regionale Mario Quaglieri per la perdita dell’amata mamma Rina. Una donna forte e di altri tempi. Esprimo a nome dell’amministrazione comunale le più sentite condoglianze all’amico Mario e a tutta la sua famiglia”. così il sindaco di Avezzano, Giovanni Di Pangrazio.

“Apprendiamo con dolore della scomparsa di Rina Boni, madre dell’ex sindaco di Trasacco e attuale consigliere regionale Mario Quaglieri. Un lutto che ha colpito tutta la nostra comunità, dove la donna era molto conosciuta e amata per le sue doti umane e spirituali. L’amministrazione comunale di Trasacco, unità nel cordoglio, esprime le proprie condoglianze e la propria vicinanza alle famiglie Boni e Quaglieri” questo il cordoglio dell’amministrazione comunale di Trasacco.

I funerali si terranno oggi pomeriggio, alle 15, nella chiesa della Madonna del Perpetuo Soccorso di Trasacco.

Next Post

Avezzano celebra Festa nazionale dell'Albero: una nuova pianta per ogni bimbo nato nel 2021

Notizie più lette

  • Individuato il furgone coinvolto nell’incidente mortale sulla Tiburtina

    780 shares
    Share 312 Tweet 195
  • Ennesimo colpo grosso nella notte, smurate tre cassaforti in un maxi store della città

    574 shares
    Share 230 Tweet 144
  • Violento schianto alle porte di Tagliacozzo, sei persone ferite

    549 shares
    Share 220 Tweet 137
  • Lutto nel mondo della scuola: è morto lo storico professor Pietro Riposo

    269 shares
    Share 108 Tweet 67
  • Avezzano si prepara a dare l’ultimo saluto a Nicola Lorusso: martedì i funerali

    246 shares
    Share 98 Tweet 62

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication