MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Confindustria Abruzzo, Giua Sanofi: “In Italia trasformiamo difficoltà in opportunità”

Magda Tirabassi di Magda Tirabassi
15 Novembre 2022
A A
58
Condivisioni
1.2k
Visite
FacebookWhatsapp

Pescara. “Una storia che parte 50 anni fa. Lo stabilimento a Scoppito, in provincia dell’Aquila, “festeggia i suoi 50 anni di esistenza proprio quest’anno. Stabilimento che produce farmaci esportati in tutto il mondo. La pandemia ci ha fatto riscoprire quanto sia importante essere presenti sui territori ma soprattutto quanto sia necessario investire nella ricerca. Quanto è difficile cercare professionalità competenti non è mai stato chiaro come in questo momento. Per noi è un tema di competitività interna perché in ogni momento l’azienda può decidere di investire in un territorio al posto di un altro”.

Così Bernardo Giua Marassi, industrial affairs lead Italy Sanofi srl, all’evento “Radici e visioni, le sfide future”, organizzato a Pescara per celebrare i 50 anni di Confindustria Abruzzo.

Nascondeva 3,2 kg di hashish in casa: arrestato 43enne dopo un controllo alla stazione di Avezzano

31 Ottobre 2025

Cinzia Leone apre la stagione del Teatro OFF con uno show ironico sulla “mammità”

31 Ottobre 2025

“Nello stabilimento abruzzese stiamo facendo una rivoluzione, per farlo diventare un punto di riferimento di eccellenza, tra i 70 presenti in tutto il Mondo. La partnership pubblica privata è importantissima. È fondamentale crescere in un sistema in cui ci siano le istituzioni. L’Italia ha delle debolezze, in termini di costi dell’energia e del lavoro. Soltanto attraverso la partnership possiamo competere. Quello che noi riusciamo a fare in Italia ce lo invidiano tutti. La capacità di “problem solving”, come noi riusciamo a far fronte tutte alle difficoltà e trasformarle in opportunità”.

LEGGI ANCHE:

Confindustria Abruzzo, Marsilio: “Regione lavora su infrastrutture per superare limiti”

 

Le sfide future per l’industria regionale, Gabrielli (Intesa San Paolo): “Abruzzo resiliente”

 

Next Post

La Sottosegretaria Bergamotto ai 50 anni Confindustria: "Liberiamo imprese da burocrazia"

Notizie più lette

  • Tutto pronto a Sante Marie per la 52esima sagra della castagna: villaggio enogastronomico nel centro storico

    932 shares
    Share 373 Tweet 233
  • Scossa di terremoto di mg 2.2. nella notte con epicentro Avezzano

    623 shares
    Share 249 Tweet 156
  • Eroe a Luco dei Marsi: Fabio Compagnucci salva un 17enne che stava annegando nel lago

    394 shares
    Share 158 Tweet 99
  • Patto per l’Abruzzo abbandona l’aula: “non saremo complici di questo modo di gestire le casse della Regione”

    336 shares
    Share 134 Tweet 84
  • Avezzano, arrestato un uomo per atti persecutori: la Polizia Locale sventa una grave escalation di violenza familiare in Piazza Castello

    310 shares
    Share 124 Tweet 78

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication