MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Fuori città per figlio in ospedale, ladri fanno irruzione e rubano e danneggiano di tutto

Presa di mira una villa bifamiliare ad Avezzano: portati via migliaia di euro

Magda Tirabassi di Magda Tirabassi
5 Novembre 2022
A A
429
Condivisioni
8.6k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Continua senza sosta l’allarme sicurezza ad Avezzano: in via America dei malviventi (si presuppone che ad agire sia stata più di una persona), hanno fatto irruzione in una villa bifamiliare e hanno fatto razzia di soldi e preziosi. Ma non solo: hanno danneggiato porte, portoni, finestre e mobilio in generale.

I fatti si riferiscono a ieri. Una delle due abitazioni era da qualche giorno disabitata dai suoi residenti, fuori città in quanto il figlio è ricoverato in ospedale.

Giovane attrice di Tagliacozzo nel cast della fiction “Don Matteo” su Rai 1

8 Gennaio 2026

Incidente al mulino di Luco dei Marsi: il 59enne ferito sarà operato all’ospedale di Avezzano

8 Gennaio 2026

I ladri hanno addirittura tolto le grate di ferro alle finestre. Le hanno divelte.

Ancora non si conosce l’ammontare del bottino di questo episodio. Si presume che i malviventi siano entrati nella seconda abitazione dopo aver già rubato in un’altra. Probabilmente disturbati, si sono dati precipitosamente alla fuga.

Nell’altra abitazione, quasi certamente presa di mira per prima, i malviventi hanno portato via circa mille euro in contanti. Soldi che erano stati messi da parte per dei pagamenti imminenti e gioielli per un ammontare di diverse migliaia di euro.

Qui i ladri hanno messo totalmente a soqquadro tutte le stanze. Alla ricerca probabilmente di una cassaforte hanno buttato a terra quadri, arredi e hanno rotto porte e qualsiasi cosa trovassero di ostacolo. Anche in questo caso, è ancora in corso l’ammontare dei danni.

L’episodio ha creato allarme sociale nel quartiere che non si trova lontano dall’imbocco della Superstrada, una delle vie di fuga per chi arriva in città per rubare e poi far perdere le proprie tracce. Si pensa che ad agire siano stati dei veri professionisti del crimine: perché i malviventi hanno saputo riconoscere la bigiotteria che non è stata toccata e perché sono riusciti a togliere le grate di sicurezza delle finestre senza che nessuno si accorgesse di nulla.

Sul posto è stato richiesto l’intervento delle forze dell’ordine e sono arrivati gli agenti del commissariato di Avezzano. Un sopralluogo è stato fatto anche dal reparto della Scientifica per il rilievo di impronte o altro, utile alle indagini.

Gli episodi in Valle Roveto

Nei giorni scorsi l’allarme sicurezza è scattato in Valle Roveto, dove è stata segnalata un’Audi con a bordo delle persone incappucciate. Sono diversi i tentativi di furti messi a segno tra Civitella Roveto e San Vincenzo Valle Roveto.

 

Next Post

Tornano "Le domeniche da favola": oggi la presentazione della rassegna teatrale per bambini e ragazzi

Notizie più lette

  • Incidente sul lavoro a Luco dei Marsi: 59enne ferito a un braccio

    265 shares
    Share 106 Tweet 66
  • Addio a Valentina Iannotti, scomparsa a soli 36 anni a Luco dei Marsi

    672 shares
    Share 269 Tweet 168
  • “Eccovi di nuovo lì, su quella panchina”, Lino Guanciale ricorda i genitori scomparsi

    146 shares
    Share 58 Tweet 37
  • Neve e ghiaccio sulla Marsica, attivati i piani neve. I sindaci: massima prudenza sulle strade (foto)

    101 shares
    Share 40 Tweet 25
  • Incidente al mulino di Luco dei Marsi: il 59enne ferito sarà operato all’ospedale di Avezzano

    95 shares
    Share 38 Tweet 24

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication