Lecce nei Marsi. Una giornata di festa, con tutta la famiglia che porta avanti l’attività e l’intero staff del personale. Con i piatti tipici della cucina della Marsica, con il profumo del tartufo e dei funghi porcini e con la gustosa pasta cotta come un timballo con ragù e formaggio.
È stata organizzata a Lecce nei Marsi, in occasione dei 40 anni di attività del ristorante pizzeria Le due Querce.
Inaugurato il 2 novembre 1982 da papà Romano e mamma Giulia, il ristorante pizzeria Le due Querce continua la sua attività grazie ai tre figli Vincenzo, Fabrizio e Rossella.
Ristrutturato nel 2010 il locale si contraddistingue per i suoi spazi ampi e accoglienti, la cucina tipica e nazionale e le pizze realizzate con farine 100% italiane. Il punto di forza, dopo ben 40 anni di attività, oltre nella scelta delle materie prime, sta nella conduzione familiare, che garantisce affabilità e cortesia con tutti i clienti.
Alla fine della giornata, l’emozione del brindisi di mamma Giulia, davanti al quadro di Romano, che fede della sua passione il suo mestiere, riuscendo anche a tramandarlo di generazione in generazione.