Un’elegante Villa dove concedersi del tempo, dove immaginare e scoprire tutto ciò che si vorrebbe per il giorno del “sì”. Dove scegliere abiti, gioielli, musica, grafica, estetica, bomboniere e pasticceria. E ancora: foto, video, fiori e noleggio auto.
Una location che per due giorni si trasformerà in un “incubatore di sogni”, in un evento aperto a tutte le coppie di sposi, anche quelle che decideranno poi di realizzare il banchetto in un altro ristorante.
Torna all’Aquila “Sposiamoci” il weekend dedicato a chi sta per pronunciare il fatidico “sì, lo voglio”. Anche quest’anno, Villa Giulia apre le porte agli “esperti del matrimonio” di far conoscere ai promessi sposi i propri servizi.
L’evento è in agenda per sabato 5 e domenica 6 novembre 2021 a Villa Giulia, all’Aquila, in via G. Di Vincenzo, 30. Si svolgerà sabato, dalle 16 alle 21, mentre domenica, dalle 11 alle 21. Tanti i professionisti che anche per l’edizione 2022 hanno aderito alla kermesse che ogni anno vede arrivare partecipanti da tutta la Regione. E anche oltre.
L’ingresso è gratuito e anche quest’anno torna l’estrazione di un premio tra tutti i partecipanti: 500 euro che saranno consegnati ai fortunati vincitori in buoni acquisto.
Villa Giulia vi aspetta per un sabato e una domenica solo per voi. Fatevi un regalo: prendete del tempo solo per la vostra coppia e concedetevi un salto nel mondo del “wedding”. Lascerete così un segno nel vostro giorno più importante.
Un segno che parlerà a tutti i vostri invitati di voi e che saprà raccontare il vostro amore!
CLICCA SUL BANNER E SEGUI VILLA GIULIA SU INSTAGRAM
RIMANI AGGIORNATO SU EVENTI E PROMOZIONI
#advertising