MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Attese infinite al Cup, l’ira del sindacato: “Da anni chiediamo interventi, nessuno ha risolto nulla”

Uil: "Un'utenza sempre più esausta, come esausti sono gli operatori e le operatrici"

Luna Zuliani di Luna Zuliani
2 Novembre 2022
A A
74
Condivisioni
1.5k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Malfunzionamento dei sistemi operativi, interruzione di linea, lunghissime attese sia alle casse del Cup che al telefono: sono i “soliti, gravi disservizi che continuano a bloccare l’intera Asl 1 di Avezzano – Sulmona – L’Aquila”, come spiegano in una nota Teresa Circi, referente regionale abruzzese di Uil Trasporti, e Andrea De Amicis, delegato regionale abruzzese Multiservizi Uiltrasporti.

“C’è un’intera Asl che con frequenza ormai allarmante si ritrova praticamente ferma – lamentano Circi e De Amicis -. All’utenza che ha bisogno del Centro unico di prenotazione sarebbe ora di dire ‘lasciate ogni speranza voi che entrate o che telefonate’. Un’utenza sempre più esausta, come esausti sono gli operatori e le operatrici”.

Jacopo Angelini è il nuovo coordinatore cittadino della Lega di Avezzano

14 Ottobre 2025

Grave emorragia addominale, ragazza salvata con un’operazione all’ospedale di Avezzano

14 Ottobre 2025

“Sono anni che chiediamo, come sindacato sempre in prima linea, la risoluzione dei gravi problemi annessi alla prenotazione e all’erogazione dei servizi Cup – continuano gli esponenti regionali abruzzesi della Uil – ma ad oggi possiamo affermare senza timore di essere smentiti che nessuno ha risolto nulla, lasciando ad un destino assurdo utenza e lavoratori. Che vorrebbero semplicemente prenotare una visita senza attendere ore e lavorare senza insulti e minacce”.

“Chiediamo, allo stremo delle forze, ai vertici aziendali di risolvere una volta per tutte queste gravissime problematiche, perché è una questione di dignità e di civiltà”, concludono Circi e De Amicis.

Next Post

Fischi, ronzii oppure difficoltà a capire le parole: affidati a uno specialista dell'udito

Notizie più lette

  • Paura ad Avezzano, esplosione in un appartamento: evacuato un palazzo in via La Malfa

    577 shares
    Share 231 Tweet 144
  • CAM: conduttura rotta da un privato, difficile quantificare i tempi di risoluzione del guasto

    308 shares
    Share 123 Tweet 77
  • Nuova rottura di una conduttura a Trasacco, si teme per una nuova emergenza idrica a Luco dei Marsi e ad Avezzano

    234 shares
    Share 94 Tweet 59
  • Rottura della condotta principale tra Trasacco e Avezzano, attivate le autobotti: ecco dove

    164 shares
    Share 66 Tweet 41
  • Minacciata di morte davanti ai figli e perseguitata, divieto di avvicinamento per il marito violento

    129 shares
    Share 52 Tweet 32

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication