MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

“La Bibbia come mappa del tesoro”, sabato presentazione dell’ultimo libro di Costanza Miriano

Tamara Marinetti di Tamara Marinetti
1 Novembre 2022
A A
60
Condivisioni
1.2k
Visite
FacebookWhatsapp

Celano. Sabato 5 novembre, nella parrocchia del Sacro Cuore di Celano, ci sarà la presentazione del libro “Il libro che ci legge. La Bibbia come mappa del tesoro”, di Costanza Miriano.

Dalle 18:30 sarà possibile partecipare all’incontro con l’autrice, che racconterà la sua ultima fatica letteraria. La sua opera, come ha affermato la stessa autrice, “più che un libro che spiega la Bibbia (come se la Parola di Dio si potesse spiegare) è qualcosa che spero ci faccia venire voglia di prenderla in mano, e di prendere sul serio quello che c’è scritto”.

Studentesse e studenti del Dipartimento di Giurisprudenza di Avezzano in visita alla Corte di Cassazione

27 Marzo 2026

Shock ad Avezzano, ladri picchiano un’anziana in casa durante la notte: trauma cranico per un’ottantacinquenne

27 Marzo 2026

Costanza Miriano è giornalista di Rai Vaticano, scrittrice, blogger. Fra gli altri libri pubblicati, “Sposati e sii sottomessa”, “Quando eravamo femmine”, “Si salvi chi vuole”, “Diario di un soldato semplice”.

Next Post

L'abruzzese Angela Palombo eletta nel direttivo nazionale della Fisar

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication