MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Giro d’Italia Ciclocross, ritorno in Abruzzo: la quinta tappa è stata spostata a Ovindoli

Sandro Gentile di Sandro Gentile
15 Ottobre 2022
A A
53
Condivisioni
1.1k
Visite
FacebookWhatsapp

Ovindoli. Passaggio di testimone in corsa al Giro d’Italia Ciclocross. L’importante news riguarda l’appuntamento numero 5, quello fissato in calendario per domenica 13 novembre. Il Comitato Organizzatore dell’ASD Romano Scotti, di comune accordo con il Comitato di Tappa MTB Ferentino Bikers, ha deliberato lo spostamento della tappa 5 da Ferentino a Ovindoli.

La commissione fuoristrada della Federazione Ciclistica Italiana ha approvato il cambio di location e l’aggiornamento della scheda gara, mantenendo inalterato il codice Fattore K (164406).

Due prestigiosi riconoscimenti per Giordana Franceschini, eccellenza marsicana negli studi sulla Tarda Antichità

17 Gennaio 2026

Nuove procedure per il cambio del medico, Comune di San Vincenzo Valle Roveto: ecco le informazioni

17 Gennaio 2026

Nella composizione del Comitato di Tappa, all’originale MTB Ferentino Biker si affianca il Velo Club Montesilvano, con il gentile supporto del patrocinio del Comune di Ovindoli. Positivi anche i riscontri incrociati con i presidenti del C.R. Abruzzo (Mauro Marrone) e C.R. Lazio (Maurizio Brilli).

Nei prossimi giorni saranno rese note la piantina logistica e le convenzioni alberghiere. Il cronoprogramma di gara già approvato resta invariato. Il Giro d’Italia Ciclocross è lieto di dare il bentornato alla Regione Abruzzo, con la quale ha condiviso indimenticabili momenti nei primi anni della Corsa Rosa. Quello di Ovindoli segnerà altresì il ritorno del GIC oltre i mille metri di quota dopo il riuscito esperimento di Sappada 2018 e Cantoira 2019. Sulle montagne abruzzesi, facilmente accessibili poiché meta di turismo tutto l’anno, si correrà infatti intorno ai 1300 metri di quota.

Next Post

Bar ospedali Avezzano e L'Aquila a rischio chiusura: nessuno sconto dalla Asl nonostante crisi covid

Notizie più lette

  • A 30 anni tre lauree magistrali: il percorso di Maristella Buzzelli tra lingue, musica e sacro

    170 shares
    Share 68 Tweet 43
  • Incidente sulla ex superstrada del Liri, traffico bloccato: soccorsi in azione

    386 shares
    Share 154 Tweet 97
  • Damiano Salustri, talento di Capistrello convocato nella Rappresentativa Nazionale di Serie D

    106 shares
    Share 42 Tweet 27
  • Tra carri e cottore, Sant’Antonio Abate a Celano e Trasacco

    86 shares
    Share 34 Tweet 22
  • Fiamme antiche, devozione eterna: Collelongo accende fede e memoria di Sant’Antonio Abate

    81 shares
    Share 32 Tweet 20

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication