MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Elezioni, D’Eramo: “In Abruzzo sesto miglior risultato d’Italia”

Alessandra Ciciotti di Alessandra Ciciotti
27 Settembre 2022
A A
48
Condivisioni
962
Visite
FacebookWhatsapp

MagikBike in onda sulle reti Mediaset: spot girato ad Avezzano

24 Dicembre 2025
Screenshot

Legge Bilancio, Confagricoltura L’Aquila, la modifica del D.L.91/14 un potente strumento per potenziare la collaborazione tra i produttori agricoli

24 Dicembre 2025
L’Aquila. “Ringraziamo uno ad uno gli elettori abruzzesi: la Lega ha ottenuto il sesto miglior risultato in Italia. Solo la perversione di un sistema elettorale come quello del ‘Rosatellum’, ha negato all’Abruzzo un secondo rappresentante parlamentare al fianco di Alberto Bagnai, a cui formuliamo i migliori auguri per una proficua legislatura alla Camera dei deputati, a beneficio dell’Abruzzo e degli abruzzesi”.
Questo il primo commento post voto del segretario regionale della Lega, Luigi D’Eramo, deputato uscente e ricandidato come capolista al proporzionale della Camera alle elezioni politiche di domenica scorsa.
Il segretario del partito di Matteo Salvini, ringrazia innanzitutto “gli elettori e i simpatizzanti, i militanti, i dirigenti e gli amministratori, che si sono spesi con generosità e determinazione in questa campagna elettorale difficile e complessa ma piena di indicazioni positive nonostante in Abruzzo, visto il grande lavoro, ci aspettavamo di più. Ma comunque queste elezioni hanno evidenziato una Lega viva e motivata”. “A tale proposito – chiarisce D’Eramo – ringraziamo il nostro leader, Matteo Salvini, che ha condotto una campagna elettorale con un piglio e un atteggiamento instancabile girando in lungo e in largo l’Italia ed onorandoci per ben tre volte della sua presenza”.
D’Eramo sottolinea dunque che “la Lega in Abruzzo ha conseguito l’8,05% alla Camera, pari a 50.374 voti, e l’8,28% al Senato, pari a 51.685 voti, il che rappresenta il sesto miglior risultato in Italia. E il messaggio che arriva dall’Abruzzo è quello di un partito solido e con l’ossatura necessaria per migliorare. Un Abruzzo nel quale dobbiamo continuare a governare, ancora meglio, i tanti Enti, a partire dalla Regione”.
Next Post

Ricerche in corso per un uomo di cui si sono perse le tracce a Marsia, nel bosco di Tagliacozzo

Notizie più lette

  • Passo decisivo per il nuovo ospedale di Avezzano, pubblicata la gara: parte l’iter per la realizzazione

    88 shares
    Share 35 Tweet 22
  • MagikBike in onda sulle reti Mediaset: spot girato ad Avezzano

    79 shares
    Share 32 Tweet 20
  • Natale con emergenza acqua a Civitella Roveto, il Comune invita all’uso parsimonioso: “segnalate le criticità”

    72 shares
    Share 29 Tweet 18
  • Scontro sui lavori nell’area della chiesa, il parroco: dagli amministratori un muro di gomma

    72 shares
    Share 29 Tweet 18
  • Celano, lavoratori in sciopero contro chiusura punto vendita Coop

    89 shares
    Share 36 Tweet 22

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication