Quali caratteristiche dovrebbe avere la pausa pranzo perfetta? Essere nutriente e gustosa, in un ambiente piacevole, con servizio attento e rapido, senza pesare troppo sul portafoglio. Impossibile? Curare tutti questi aspetti non è facile, ma da Happy Wok, il ristorante internazionale alle porte di Avezzano, ce la stanno mettendo tutta! Dal mese di settembre, infatti, è partito il nuovo menù alla carta, che aggiorna un’offerta di successo da sempre basata sulla formula all you can eat. E scegliendo bene all’interno del vario menù, la promessa di Agi e del suo team è quella di farvi uscire soddisfattti e ben nutriti spendendo non più di venti euro. Siamo andati a provarlo e vi raccontiamo come è andata.
Intanto partiamo col dire che occorre avere un po’ di buon senso: non pretendere di fare un pranzo completo spendendo meno venti euro. Per lo meno, non con la varietà e la qualità che Happy Wok vuole garantire. L’idea di abbassare il prezzo, accettando qualche “compromesso”, non fa per loro. Anche se sarebbe semplice, con i volumi che fanno e il conseguente potere di acquisto verso i fornitori.
Ma in realtà, con la vita frenetica e gli impegni che abbiamo oggi, davvero volete farvi (o avete il tempo di farvi) un menù completo dall’antipasto al dolce? Se è questa la vostra esigenza, c’è il vecchio caro all you can eat: uscirete più che soddisfatti. Per chi cerca invece un pranzo veloce, gustoso e conveniente, ecco che l’ordine alla carta si rivela perfetto!
Facciamo qualche esempio.
Per un salutare piatto di gnocchi di riso con gamberi, saltati in padella wok, e delle gustose costolette di maiale fritte in pastella e saltate in agrodolce, spendete 18,00€.
Aggiungete acqua e caffè ed ecco che siamo appena sopra i 20€. Con la stessa cifra, euro più euro meno, vi fate un saporito sautè di cozze, un filetto di orata con patate e un’insalatina come contorno. O magari degli spaghetti di riso con verdure e degli straccetti di maiale cotti al vapore. O magari un abbondante risotto alla marinara come piatto principale (e le porzioni sono generose) insieme a un goloso tiramisù, per togliersi anche lo sfizio di un dolcetto. Ma di esempi se ne potrebbero fare decine. Andate a provare e verificherete con mano…anzi, con bocca!
#publiredazionale