Roseto degli Abruzzi. Una bona notizia arriva all’alba a Roseto. Simone si è svegliato dal coma. “Dov’è Flavia?”. È la prima cosa che Simone Hoxha ha chiesto alla madre.
Il 21enne calciatore rosetano si è svegliato dal coma sabato sera. Simone, Flavia Di Bonaventura e un’altra amica, domenica 21 agosto, alle 4 del mattino, mentre tornavano a casa in bici dopo una festa, sono stati travolti da un auto a Scerne di Pineto.
Il conducente dell’auto è risultato positivo all’alcotest e l’auto che guidava era senza copertura assicurativa. Da sabato è agli arresti domiciliari con braccialetto elettronico su disposizione del gip del tribunale di Teramo, Roberto Veneziano, che ha accolto la richiesta del pm Davide Rosati, per i reati di omicidio stradale aggravato e lesioni gravi.
Il ragazzo non ricorda ancora di aver avuto l’incidente e non sa che Flavia Di Bonaventura, studentessa di 22 anni, non ce l’ha fatta.
Fuori dal nosocomio ieri un gruppo di supporter del Roseto basket e amici del ragazzo hanno fissato uno striscione: “Forza Simone lotta”.
Leggi anche: