MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Straordinaria impresa di Francesco Iannuccelli: 100 km in un giorno sul Cammino dei Briganti (Video)

Redazione Attualità di Redazione Attualità
15 Agosto 2022
A A
51
Condivisioni
1k
Visite
FacebookWhatsapp

Sante Marie. È partito con il buio quando tutti erano ormai rincasati ed è tornato con una piazza piena di gente ad attenderlo. Francesco Iannuccelli, classe 1985 di Avezzano, ha percorso il Cammino dei Briganti in meno di un giorno. Cento chilometri, due varianti ad Alba Fucens e sul lago della Duchessa, e qualche incidente di percorso dovuto alla nebbia.

Micron Semiconductor, Fina: “Seguire con attenzione il tavolo al Mimit”

4 Marzo 2026

Nasce “Palestra mentale”: una collaborazione tra il Circolo Scacchi Avezzano e L’Othello Point “Rifugio”

4 Marzo 2026

A muoverlo la passione per la corsa che Iannuccelli, dopo aver lasciato il pallone, ha iniziato a coltivare. Tesserato con la società sportiva USA Sporting Avezzano e impegnato in prima linea con la Protezione civile cinofila di Massa d’Albe per il soccorso dei dispersi in montagna, è al suo settimo cammino.

Da Sante Marie è partito domenica alle 3. Si è studiato a perfezione il percorso e poi ha iniziato a correre attraversando panorami mozzafiato e borghi che si stavano risvegliando. Ha portato con sé un pettorale con il nome di Run4hope, un’associazione di beneficenza impegnata a raccogliere fondi a favore dell’Ail. Nell’ultimo tratto con lui c’erano il suo coach, Sergio Lo Re, nutrizionista sportivo, Francesco Iucci, Corrado Lo Re e Roberto Candeloro dell’Usa Sporting.

Quando poco dopo le 21 è arrivato in piazza Aldo Moro a Sante Marie, dove parte e arriva il Cammino dei Briganti, non si aspettava di trovare tanta gente ad attenderlo. Un clima di festa reso ancora più emozionante dal suo cane e le sue feste. Il sindaco Lorenzo Berardinetti lo ha accolto con la fascia tricolore e lui ha ringraziato tutti per le splendide emozioni.

GUARDA IL VIDEO

Next Post

Venticinque anni fa, il delitto del Morrone: ancora punti oscuri?

Notizie più lette

  • Bomba nel sottopasso, area transennata e traffico deviato: sul posto Vigili del fuoco e polizia locale (foto)

    476 shares
    Share 190 Tweet 119
  • Bloccati ad Abu Dhabi tra droni e sirene, l’incubo del direttore dell’impianto Tekneko Roselli

    441 shares
    Share 176 Tweet 110
  • Unomattina ospita l’Urologia di Avezzano: consigli pratici per la tua salute con il dottor Leone

    208 shares
    Share 83 Tweet 52
  • Bomba carta nel sottopasso di via Aquila, in arrivo gli artificieri

    193 shares
    Share 77 Tweet 48
  • In auto a Fucino con 35 dosi di cocaina tenta la fuga, arrestato dai carabinieri

    119 shares
    Share 48 Tweet 30

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication