MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Sospetto infarto durante il pranzo al ristorante: è salvo

Luisiana Di Federico di Luisiana Di Federico
14 Agosto 2022
A A
49
Condivisioni
979
Visite
FacebookWhatsapp

Rocca Di Mezzo. Un uomo è stato salvato dall’intervento provvidenziale di un medico presente in sala, all’interno di un’attività ricettiva che si trova a Campo Felice. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l’uomo stava mangiando in compagnia di altri commensali, quando all’improvviso si è sentito male. Da subito, visti i sintomi che manifestava, si è pensato ad un sospetto infarto. Fortunatamente all’interno del ristorante era presente un medico cardiologo, che si è subito preso cura del malato.

Botte e sprangate in centro: 25enne ferito al volto dopo una rissa

27 Dicembre 2025

Lutto per la scomparsa di Alessandro Di Passio, rinviato l’evento “Natale alla scuola dell’Infanzia”

27 Dicembre 2025

Immediatamente sul posto è arrivato il personale in servizio presso la guardia medica del presidio della Asl di Rocca Di Mezzo. Si tratta di un servizio attivo nella nota località turistica dell’Altopiano delle Rocche, dalle 8 del mattino a mezzanotte. Per provvedere a questo tipo di servizio, la Asl ha firmato una convenzione con la croce rossa, che mette a disposizione il proprio personale. Sul posto sono arrivati i sanitari che hanno subito prestato soccorso all’uomo, successivamente trasportato tramite la chiamata al 118 all’ospedale San Salvatore dell’Aquila.

Proprio grazie all’intervento tempestivo dei sanitari del 118, in servizio al presidio di Rocca Di Mezzo è stato possibile garantire un servizio anche ai turisti. Sono questi i giorni in cui l’Altopiano riceve migliaia di visite, pertanto sia i residenti sia tutti i presenti che si trovano sull’Altopiano per trascorrere qualche giorno di vacanza auspicano che il servizio venga reso disponibile 24 ore su 24. Attualmente l’uomo è fuori pericolo.

Next Post

Stasera tornano protagonisti i sapori con la 16esima sagra della sagna gioiese: tutto il programma

Notizie più lette

  • Trasacco in lutto: morto a 55 anni Alessandro Di Passio, proprietario dello storico ristorante Olimpo

    511 shares
    Share 204 Tweet 128
  • Ovindoli in lutto per la scomparsa del fotografo Daniele Angelosante, aveva solo 43 anni

    314 shares
    Share 126 Tweet 79
  • Botte e sprangate in centro: 25enne ferito al volto dopo una rissa

    291 shares
    Share 116 Tweet 73
  • Famiglia Avezzanese selezionata per portare la Fiamma Olimpica: padre e due figli tra i tedofori

    209 shares
    Share 84 Tweet 52
  • Lutto per la scomparsa di Alessandro Di Passio, rinviato l’evento “Natale alla scuola dell’Infanzia”

    149 shares
    Share 60 Tweet 37

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication