MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Domani a Trasacco i funerali del giovane Marlon, un’anima bella e fragile: il cordoglio in rete

Magda Tirabassi di Magda Tirabassi
9 Agosto 2022
A A
56
Condivisioni
1.1k
Visite
FacebookWhatsapp

Trasacco. Si svolgeranno domani, mercoledì 10 agosto, alle 17, nella basilica di San Cesidio e Rufino, i funerali del giovane di Trasacco Marlon Catalano.  Non appena si è diffusa la notizia della morte del 25enne sono stati tanti i messaggi diffusi in rete per esprimere cordoglio alla sua famiglia.

“Una notizia che sconvolge e addolora tutta la nostra comunità, una di quelle notizie che arrivano così all’improvviso e inaspettate a ricordarci di quanto sia effimera e fragile la nostra esistenza”, scrive Alessandro Grasso su Facebook, “una notizia che ci unisce tutti nel silenzio della preghiera. Oggi ci lascia un caro, quanto silenzioso e rispettoso ragazzo di 25 anni! Condoglianze da tutti noi ai familiari e parenti tutti, aggiungerei a tutti noi indistintamente perché quando si spegne una vita nel fior fiore della gioventù è una perdita che ci accomuna tutti nello strazio, nell’incredulità e nel dolore! Che la terra ti sia lieve Marlon e sereno l’eterno riposo tra gli angeli!”.
“Affranto per la dolorosa circostanza, ti auguro di riabbracciare tuo nonno che tanto ti ha amato”, ha scritto Ercole Catarinozzi, “Ciao Marlon e condoglianze alla famiglia”.
“Che tristezza non aver potuto fare qualcosa per evitarlo, riposa in pace, Marlon e consola la tua mamma”, scrive Pasqualina Pisegna da un vicino comune.
La prematura scomparsa del giovane ha gettato nello sconforto tutta la Marsica. Tantissime le persone hanno rivolto un saluto e un pensiero per quella che era un’anima bella ma tanto fragile.

LEGGI ANCHE:

Pescina rivendica la tutela del Giovenco, Zauri replica alle accuse e chiarisce la linea sull’impianto irriguo del Fucino

5 Novembre 2025

Taddei (Forza Italia) sancisce la conferma di Cesareo: “prosegue il percorso unitario del centrodestra”

5 Novembre 2025

Tragedia a Trasacco: un 26enne si è tolto la vita, comunità a lutto

Next Post

Il sindaco di San Benedetto Quirino D'Orazio è ufficialmente Consigliere provinciale

Notizie più lette

  • Tragedia sull’Himalaya, mistero sulla sorte di Marco Di Marcello: segnale Gps ancora in movimento

    177 shares
    Share 71 Tweet 44
  • Bracciante travolto da trattore nel Fucino, concluso l’incidente probatorio per la morte di Hamid

    153 shares
    Share 61 Tweet 38
  • Lotto, la Dea Bendata bacia Avezzano: vinti 10mila

    149 shares
    Share 60 Tweet 37
  • Lo studio Vicaretti di Celano sbarca negli Emirati Arabi Uniti: “soddisfazione senza eguali”

    222 shares
    Share 89 Tweet 56
  • Tragedia in Nepal, morti i due dispersi abruzzesi Paolo Cocco e Marco Di Marcello

    235 shares
    Share 94 Tweet 59

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication