Avezzano. Piazza del mercato, la nuova location del mercatino dei bimbi, continua a riempirsi ogni mercoledì. L’appuntamento con l’entusiasmo dei giovanissimi alle prese con la prima esperienza da commercianti, voluto dalla Polizia locale di Avezzano e ormai diventato una tappa fissa, non smette di catturare l’attenzione dei più piccoli ma anche dei genitori.
Il mercatino continuerà ad aprire i battenti ogni mercoledì fino al 7 settembre, sotto l’occhio degli agenti, coordinati dal comandante Luca Montanari.
Le mini-bancarelle allestite per la vendita e lo scambio di libri, fumetti, giocattoli, accessori vari, sono le vere protagoniste del mercoledì pomeriggio, dalle ore 16.30. L’iniziativa è aperta ai bambini di età non superiore agli 11 anni e naturalmente accompagnati dai familiari, che si potranno confrontare con l’arte della vendita.
Dopo lo stop forzato a causa del Covid, è tornato l’appuntamento che ha fatto registrare una significativa adesione nelle scorse edizioni e anche in quella di quest’anno in Piazza del Mercato, che si è riempita e continua a riempirsi di colori, creatività e voglia di mettersi in gioco ogni mercoledì, fino al 7 settembre.