MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Fondi e impegno per la patata del Fucino, Imprudente al convegno Ampp: “Creare un brand territoriale”

Magda Tirabassi di Magda Tirabassi
9 Luglio 2022
A A
49
Condivisioni
987
Visite
FacebookWhatsapp

Aielli. Anche l’assessore regionale all’Agricoltura Emanuele Imprudente, al convegno organizzato dall’Associazione marsicana produttori patate: “Patata del Fucino Igp, dall’eccellenza culinaria allo sviluppo del territorio”.

“La Regione ha assunto un impegno concreto per la patata del Fucino”, ha detto l’assessore, “ma bisogna fare di più per costruire un brand vero che si identidichi con il prodotto e che lo renda legato e riconoscibile in questo territorio”.

Ecco la situazione del campo termico ad 850 hpa vista da GFS alle ore 17:00 di Martedì. Temperature elevate ancora sulla Marsica con dei valori massimi attorno ai +35/+36°c nel Fucino

Il meteo nella Marsica 10 – 15 agosto: caldo e qualche temporale pomeridiano

9 Agosto 2026

A Pescina lo sport abbatte le barriere: in piazza arriva lo Showdown

9 Agosto 2026

L’intervento dell’assessore regionale Emanuele Imprudente

 

 

 

Leggi anche:

“Integratori naturali dopo lo sport”, le caratteristiche nutrizionali delle patate del Fucino che in pochi conoscono

Next Post

Gironi Divini 2022: si parte con un programma di altissimo livello che coinvolgerà autorevoli giornalisti e buyers

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication