MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Pallanuoto Avezzano, strepitosa vittoria per gli under 16 del Centro Team Italia alla finale nazionale

Redazione Attualità di Redazione Attualità
5 Luglio 2022
A A
49
Condivisioni
981
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Lo scorso fine settimana si sono disputate tre giornate di finali nazionali del campionato uisp under 14-16-18 nella piscina comunale del Centro Italia Nuoto. Circa 200 atleti hanno preso parte al torneo che ha coinvolto 12 squadre provenienti  da tutta Italia.

La Cantina del Fucino dà il via al conferimento delle uve, Savina: “qualità eccellente”

11 Ottobre 2025

Oro verde: viaggio sensoriale nell’olio EVO con lo chef Davide Nanni

11 Ottobre 2025

“Il nostro team under 16, dopo la semifinale vinta con il Torino, vola a contendersi il primo posto contro l’H2O”, scrive Roberta Frizzi del Centro Italia Nuoto di Avezzano, “per i primi due tempi di gioco, i nostri ragazzi, sono stati in vantaggio ma l’H20 continua a lottare e nel quarto tempo superano il team marsicano con il risultato di 4-3. A due minuti dalla fine però arriva il goal di Lorenzo Di Fabio che riporta al pareggio. Il quarto tempo si conclude con un 4-4 e si va dunque ai rigori. Momenti di ansia e paura hanno dominato questa partita, ma grazie alle strepitose parate del numero 1 Giovanni Pomponio, ai rigoristi e al sostegno di tutti i ragazzi e coah della squadra, il nostro team è riuscito a portare a casa la coppa della vittoria. Solo grazie ai nostri atleti per averci fatto gioire, auguriamo a loro il meglio e di continuare così sempre una nuova stagione che passerà al mister  Andrea. Soddisfatta la dirigenza tutta Grazie al lavoro svolto dai mister Diego Verrocchi, Andrea De Bartolomeo e Manuel Bombelli.

Formazione del torneo: Giovanni Pomponio, Simone Baldassarre, Di Fabio Lorenzo, Congionti Vincenzo e Fabrizio, Leonio Mirco, Martinelli Andrea, Angelozzi Ilaria, Macerola Denise, Cecchini Tommaso, Gentile Alessandro, Schettino Carmine, Placidi Antonio e Giovanni, Maceroni Cristina, Grande Francesca.

Next Post

L'Abruzzo e le sue eccellenze: incontro a Cerchio con diplomazia culturale degli Usa

Notizie più lette

  • Chiude la galleria del Salviano, l’allarme del sindaco di Capistrello: NO ai mezzi pesanti nel centro abitato

    235 shares
    Share 94 Tweet 59
  • Droga nello zaino, fermato al terminal di Avezzano: arrestato dalla Guardia di finanza

    183 shares
    Share 73 Tweet 46
  • Schianto in autostrada, auto cappottata vicino Magliano de’ Marsi: tratto temporaneamente chiuso

    419 shares
    Share 168 Tweet 105
  • San Benedetto dei Marsi piange Valter Pio Colabufalo, aveva 63 anni

    221 shares
    Share 88 Tweet 55
  • Applausi ed emozione per l’intitolazione del Largo alla professoressa Sampaolesi De Angelis

    102 shares
    Share 41 Tweet 26

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication