MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

“Sto bene ma non voglio tornare a casa”, arriva la telefonata di Lorena: in corso verifiche e indagini

Magda Tirabassi di Magda Tirabassi
17 Giugno 2022
A A
50
Condivisioni
1k
Visite
FacebookWhatsapp

 

No alla violenza contro le donne, scuole della Marsica sfilano in corteo

25 Novembre 2025

Approvata all’unanimità la legge sui Cunicoli di Claudio

25 Novembre 2025

Gioia dei Marsi. “Sto bene, mi sono allontanata, è vero ma sto bene e lì non ci voglio tornare”. È questo il sunto di una telefonata che sarebbe arrivata alla redazione di “Chi l’ha visto”, la trasmissione di Rai 2, che da diverse settimane sta trattando il caso di Lorena Giancurso, la sedicenne che pare si sia allontanata volontariamente la notte tra venerdì 27 e sabato 28 maggio.

Al momento la telefonata arrivata alla trasmissione di Rai 2 sarebbe al vaglio degli investigatori. Pare che la registrazione sia già stata fatta ascoltare al compagno della nonna, che è stato quello che ha prodotto la denuncia quel sabato  mattina, quando si è reso conto che la giovane non era in casa, al mattino presto. A lui e alla nonna paterna è affidata attualmente la custodia della 16enne.

Si sta ora verificando se la voce è davvero quella della giovane scomparsa da Gioia dei Marsi oppure se, ancora una volta, si tratta di un falso allarme, come già si è verificato con altre segnalazioni dei giorni passati.

Stavolta, però, si fa davvero più concreta la possibilità che Lorena stia bene. Quella voce potrebbe davvero essere la sua. Ed è quello che tutta la Marsica e tutto l’Abruzzo si augura. I legali dei nonni, Mario Flammini e Andrea Tinarelli, si dicono fiduciosi, pur aspettando conferme investigative.

Next Post

Miss Italia a Magliano de' Marsi: inizia il tour dell'83esima edizione dello storico concorso di bellezza

Notizie più lette

  • Rissa a colpi di cinghia in piazza Risorgimento: paura tra i presenti (Video)

    446 shares
    Share 178 Tweet 112
  • Uomo in mutande scala la grondaia di un palazzo in centro: indignazione sui social

    906 shares
    Share 362 Tweet 227
  • La rivoluzione del fitness sbarca ad Avezzano: all’Evolution Fitness arriva Hyrox, l’unica sede ufficiale in Marsica

    115 shares
    Share 46 Tweet 29
  • Noleggi fantasma ad Avezzano: padre e figlio nei guai per violazioni del Decreto Sicurezza

    164 shares
    Share 66 Tweet 41
  • Guasto ai sistemi Asl 1: servizi fermi in tutta la provincia dalle 7.30

    88 shares
    Share 35 Tweet 22

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication