MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Accoltellamento tra cognati ad Avezzano, uno dei due è grave

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
10 Giugno 2022
A A
52
Condivisioni
1k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. E’ finita nel sangue una lite tra due uomini di Avezzano. I due cognati sono stati trasportati entrambi in ospedale a causa di lesioni da arma da taglio riportate in più parti del corpo. Uno dei due si trova ricoverato al Santi Filippo e Nicola in gravi condizioni ed è stato sottoposto a un intervento per fermare l’emorragia con un centinaio di punti di sutura. I fatti sono avvenuti domenica sera e tutto sarebbe scaturito da una lite familiare.

Il giorno del dolore e dell’addio: folla ai funerali di Alessandro Di Passio

28 Dicembre 2025

Avezzano: arriva il concerto “Sotto lo stesso cielo- Natale contro la violenza”

28 Dicembre 2025

Secondo la ricostruzione, A.M., 50 anni, di Avezzano, intorno alle ora di cena, si sarebbe presentato a casa della sorella e del marito, R.N., 60 anni. Tra i due, per motivi in corso di accertamento da parte degli investigatori, sarebbe scoppiata una lite. Sembra che l’ospite se la sarebbe presa anche con la sorella, minacciandola. Avrebbe inoltre impugnato un coltello. Di conseguenza il marito della donna, avrebbe reagito, aggredendolo a sua volta. Ad avere la peggio sarebbe stato l’ospite, il 50enne. Il 60enne invece avrebbe riportato una ferita alla coscia, mentre il 50enne lesioni in diverse parti del corpo e si trova ricoverato in ospedale in gravi condizioni.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Avezzano. Quando la pattuglia è arrivata, ha trovato e sequestrato un coltello sporco di sangue che era nell’abitazione dove è avvenuta la colluttazione. Sarebbe proprio quella l’arma con cui è avvenuto il ferimento reciproco. Durante la lite era presente anche il figlio della coppia 21enne, rimasto ferito a sua volta in modo non grave. I due contendenti sono accusati entrambi di lesioni gravi.

Il padrone di casa è difeso dagli avvocati Luca e Pasquale Motta. I militari dell’Arma hanno eseguito un sopralluogo nell’abitazione sequestrando diversi oggetti utili alle indagini e alla ricostruzione dei fatti.

Next Post

Partono i lavori per Gironi Divini 2022: l'evento di vini che anima l'estate dei borghi marsicani

Notizie più lette

  • Botte e sprangate in centro: 25enne ferito al volto dopo una rissa

    455 shares
    Share 182 Tweet 114
  • Il giorno del dolore e dell’addio: folla ai funerali di Alessandro Di Passio

    202 shares
    Share 81 Tweet 51
  • Micron taglia il personale, nella sede di Avezzano dipendenti a rischio

    191 shares
    Share 76 Tweet 48
  • Famiglia Avezzanese selezionata per portare la Fiamma Olimpica: padre e due figli tra i tedofori

    258 shares
    Share 103 Tweet 65
  • Lutto per la scomparsa di Alessandro Di Passio, rinviato l’evento “Natale alla scuola dell’Infanzia”

    190 shares
    Share 76 Tweet 48

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication