MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Fugge nei boschi per non rientrare in carcere: catturato e arrestato a San Vincenzo Valle Roveto

Magda Tirabassi di Magda Tirabassi
3 Giugno 2022
A A
52
Condivisioni
1k
Visite
FacebookWhatsapp

 

Pescinese assalito da uno sciame di vespe rischia lo shock anafilattico: salvato all’ospedale di Pescina: il grazie dei familiari a tutto il personale

30 Ottobre 2025

Proroga del Piano Faunistico Venatorio, le associazioni ambientaliste ricorrono al TAR: “La Regione ha ignorato le valutazioni ambientali e il monitoraggio faunistico”

30 Ottobre 2025

San Vincenzo Valle Roveto. Aveva un permesso per allontanarsi dal carcere ma poi non è rientrato ed è scattata la “caccia all’uomo”. Alla fine i carabinieri lo hanno bloccato in montagna, aveva provato a scappare nei boschi. E lo hanno arrestato.

Un’imponente operazione dei militari dell’Arma della compagnia di Tagliacozzo, in Valle Roveto, dove si sono mobilitate diverse pattuglie per cercare un evaso.

Si tratta di una persona di mezz’età, originaria del posto, che si trovava ristretto in carcere. Era riuscito ad allontanarsi, dalle prime informazioni pervenute, grazie a un permesso ma poi quando non ha fatto rientro si sono mobilitati i carabinieri.

I militari agli ordini del capitano Michele Valentino Chiara hanno setacciato la Valle Roveto, ricca di verde e di boschi. L’uomo aveva provato a fuggire proprio in montagna. Raggiunto dai carabinieri, a seguito di un’attenta attività investigativa, è stato fermato e arrestato. Potrebbe trattarsi di un soggetto pericoloso socialmente.

Al momento i carabinieri non hanno diffuso informazioni ufficiali. Non si conosce il nome dell’uomo. L’operazione però, dato il numero degli uomini e delle pattuglie impiegate, non è passata inosservata nei piccoli centri della Valle Roveto. Sembrerebbe che l’uomo sia ancora alla caserma di Tagliacozzo, al comando della compagnia.

 

Next Post

Schianto in via Gualchiera a Celano, sul posto sanitari del 118 e agenti di polizia locale: ci sono feriti

Notizie più lette

  • Tutto pronto a Sante Marie per la 52esima sagra della castagna: villaggio enogastronomico nel centro storico

    466 shares
    Share 186 Tweet 117
  • Avezzano, arrestato un uomo per atti persecutori: la Polizia Locale sventa una grave escalation di violenza familiare in Piazza Castello

    206 shares
    Share 82 Tweet 52
  • Oria Gargano, una vita per le donne: la Marsica piange una guerriera della libertà

    195 shares
    Share 78 Tweet 49
  • La giovanissima ricercatrice marsicana, Ylenia Della Rocca, è il nuovo volto di “Medicina Facile” su Rete8, debutta giovedì alle 21

    203 shares
    Share 81 Tweet 51
  • Avezzano, venerdì 31 ottobre, primo raduno dei pensionati della Casa Circondariale

    133 shares
    Share 53 Tweet 33

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication