MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Resta in carcere il 42enne avezzanese accusato di stalking, non si rassegnava alla separazione con la moglie

Redazione Attualità di Redazione Attualità
20 Maggio 2022
A A
48
Condivisioni
953
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Dovrà restare in cella il 42enne di Avezzano accusato di stalking nei confronti della moglie. Lo ha deciso il giudice per l’udienza preliminare del tribunale di Avezzano nel corso della convalida che si è tenuta ieri mattina.

Meritata pensione per il brigadiere Giuseppe Velocci, per 31 anni a Capistrello: il saluto della comunità

7 Marzo 2026

Ritrovati resti di orso, il Parco: ispezioni e accertamenti in corso

7 Marzo 2026

L’arrestato, difeso dagli avvocati Roberto Verdecchia e Alessandro Fanelli, è stato ascoltato ieri mattina in collegamento via Skype dal carcere di Rebibbia. Deve rispondere di atti persecutori e violenza domestica nei confronti della moglie. L’arresto, eseguito dai carabinieri, è avvenuto in flagranza di reato.

Il provvedimento è scaturito dopo gli accertamenti svolti dai militari del nucleo radiomobile, chiamati a intervenire per ripetute molestie e minacce da parte dell’uomo nei confronti della ex che sarebbe stata anche costretta a rifugiarsi nell’abitazione della madre in più occasioni. L’uomo è stato arrestato dopo aver raggiunto l’abitazione della donna, poiché continuava a inveire nei suoi confronti con esplicite minacce di morte, anche in presenza della pattuglia intervenuta.

I militari hanno raccolto numerose prove in merito agli atti di stalking messi in atto nel tempo nei confronti della donna, procedendo così all’arresto del 42enne. Secondo le indagini, il 42enne non si sarebbe rassegnato alla decisione presa dalla ex moglie di interrompere la loro relazione.

 

 

Perseguita la ex moglie e la minaccia di morte anche davanti ai carabinieri, arrestato 42enne

Next Post

Carabinieri della Biodiversità donano "l'albero della legalità" agli studenti di Magliano: porterà il nome di Falcone

Notizie più lette

  • Legionella nelle docce, chiusa la piscina comunale di Avezzano: rilevato un caso

    364 shares
    Share 146 Tweet 91
  • Terremoto poco fa ad Avezzano, lieve scossa: continua l’attività sismica nella zona

    317 shares
    Share 127 Tweet 79
  • Ecco il nuovo parcheggio inaugurato ad Avezzano: 43 posti auto (foto)

    184 shares
    Share 74 Tweet 46
  • L’ultimo saluto a don Aldo Antonelli: folla a Villa San Sebastiano, il vescovo: “un prete in mezzo alla sua gente” (Foto)

    126 shares
    Share 50 Tweet 32
  • Addio a Nazzareno Fidanza, ex sindaco di Cerchio, professore al liceo Vitruvio e anima storica della comunità

    77 shares
    Share 31 Tweet 19

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication