MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Spaccata notturna al negozio di bomboniere, un passante fa arrestare il ladro

Magda Tirabassi di Magda Tirabassi
7 Maggio 2022
A A
48
Condivisioni
965
Visite
FacebookWhatsapp

 

Gust’Art, il cibo che ispira capolavori: grande successo per l’ultimo appuntamento all’Aia dei Musei

12 Ottobre 2025

Grande festa per i 104 anni tra storia e famiglia per Mariano Rosati

12 Ottobre 2025

 

Avezzano. Spaccata nella notte al negozio di bigiotteria e vendita di bomboniere in via Marconi ad Avezzano, di fronte al Liceo Classico. Il malvivente ha spaccato la vetrina per accedere all’interno del locale ma è stato visto da un passante che ha subito allertato le forze dell’ordine.

Sul posto sono arrivati i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della compagnia di Avezzano che sono riusciti a fermare il ladro e ad arrestarlo.

I militari poco dopo hanno bloccato il 42enne mentre si allontanava di corsa dall’attività commerciale. Hanno poi ricostruito che l’uomo aveva infranto una vetrina con una pietra di marmo. Al momento del fermo lo straniero aveva ancora la refurtiva nascosta tra gli indumenti indossati. I carabinieri hanno recuperato e restituito al titolare del negozio diversi monili del valore di alcune centinaia di euro. L’arrestato, con “piccoli” precedenti penali, regolare sul territorio italiano e senza occupazione lavorativa, dopo gli adempimenti di polizia giudiziaria è stato trasferito al carcere di Lanciano.

Il tutto è accaduto alle tre di notte. Anzaui Samir, 42enne magrebino, è accusato ora di furto aggravato. È difeso dagli avvocati Luca e Pasquale Motta.

“Ancora una volta la collaborazione tra popolazione e carabinieri si dimostra efficace”, scrivono dal comando provinciale dei carabinieri dell’Aquila, “come indicano recenti interventi simili conclusi in maniera analoga”.

 

 

Next Post

Donazione organi, domani al Teatro dei Marsi concerto con il pianista Capriotti per la sensibilizzazione

Notizie più lette

  • Droga nello zaino, fermato al terminal di Avezzano: arrestato dalla Guardia di finanza

    234 shares
    Share 94 Tweet 59
  • Chiude la galleria del Salviano, l’allarme del sindaco di Capistrello: NO ai mezzi pesanti nel centro abitato

    280 shares
    Share 112 Tweet 70
  • Grande festa per i 104 anni tra storia e famiglia per Mariano Rosati

    109 shares
    Share 44 Tweet 27
  • Italia Viva lancia il coordinamento cittadino ad Avezzano, Abruzzo sarà il coordinatore

    107 shares
    Share 43 Tweet 27
  • Prove d’intesa tra Mcl e Forza Italia in vista delle amministrative: serve una città a dimensione umana

    69 shares
    Share 28 Tweet 17

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication