MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Pedaggi A24/A25, stop agli aumenti fino al 31 dicembre. Ma i sindaci vogliono più certezze

Redazione Attualità di Redazione Attualità
6 Maggio 2022
A A
47
Condivisioni
942
Visite
FacebookWhatsapp

Carsoli. Blocco delle tariffe fino al 31 dicembre e tutti al lavoro per la sicurezza di A24 e A25. I sindaci e gli amministratori di Lazio e Abruzzo impegnati nella lotta contro il “caro-pedaggi” e per la sicurezza della A24/A25, all’esito di due giorni di incontri avuti alla Camera dei Deputati con i parlamentari della Repubblica e al ministero delle Infrastrutture e della mobilità sostenibili con il ministro Enrico Giovannini, su richiesta di incontro fatta dal senatore Luciano D’Alfonso, oltretutto a ridosso della bocciatura da parte del Cipes del Pef, che prevedeva zero investimenti e aumenti insostenibili per i territori di Abruzzo e Lazio, esprimono poca soddisfazione per l’ennesimo blocco delle tariffe fino al 31 dicembre.

Botte e sprangate in centro: 25enne ferito al volto dopo una rissa

27 Dicembre 2025

Lutto per la scomparsa di Alessandro Di Passio, rinviato l’evento “Natale alla scuola dell’Infanzia”

27 Dicembre 2025

“Ennesima proroga”, hanno spiegato i sindaci e gli amministratori del comitato, “che non ci appaga e ci lascia amareggiati perchè pur ritenendo necessario dare fiducia all’attuale ministro, cosa già fatta con i suoi predecessori, pretendono soluzioni definitive sul “caro-pedaggi” e sulla sicurezza. Dinanzi a questo “ennesimo mezzo risultato” pur prendendo atto della mancanza di una soluzione definitiva al problema, non fosse altro per il rispetto dovuto alle migliaia di cittadini che non arrivano a fine mese, confidando ancora nelle istituzioni, nel ministro che chiede tempo per far lavorare i commissari, non mollano e continuano a mettere in campo tutte le iniziative necessarie affinché il tempo concesso dall’ulteriore proroga sia utilizzato per chiudere questa annosa vicenda”.

In attesa di migliori novità, i sindaci e gli amministratori, che ringraziano per la presenza agli incontri, i Senatori, i Deputati, i consiglieri regionali di Lazio e Abruzzo, il rappresentante di Assotir e tutti coloro che hanno assicurato il loro supporto, decisi più che mai a proseguire con la loro battaglia, si riuniranno a Carsoli il 19 maggio alle 18 per programmare le prossime iniziative.

Next Post

Il racconto di don Francesco: perdono chi mi ha aggredito, è stato un episodio isolato

Notizie più lette

  • Trasacco in lutto: morto a 55 anni Alessandro Di Passio, proprietario dello storico ristorante Olimpo

    523 shares
    Share 209 Tweet 131
  • Botte e sprangate in centro: 25enne ferito al volto dopo una rissa

    355 shares
    Share 142 Tweet 89
  • Ovindoli in lutto per la scomparsa del fotografo Daniele Angelosante, aveva solo 43 anni

    324 shares
    Share 130 Tweet 81
  • Famiglia Avezzanese selezionata per portare la Fiamma Olimpica: padre e due figli tra i tedofori

    224 shares
    Share 90 Tweet 56
  • Lutto per la scomparsa di Alessandro Di Passio, rinviato l’evento “Natale alla scuola dell’Infanzia”

    164 shares
    Share 66 Tweet 41

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication