MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Bonifica discarica piazzola della ex superstrada a San Vincenzo, sostituite anche barriere guard rail

Magda Tirabassi di Magda Tirabassi
30 Aprile 2022
A A
50
Condivisioni
993
Visite
FacebookWhatsapp

San Vincenzo Valle Roveto. Amministrazione Comunale di San Vincenzo Valle Roveto, ANAS e Volontari, tutti insieme impegnati per ridare decoro alla piazzola di sosta sulla Superstrada Sora Avezzano (sita nel Comune di San Vincenzo Valle Roveto, tra lo svincolo del Capoluogo ed il bivio di Rosce Santa Restituta).

 

Scossa di terremoto di magnitudo 2.6 nel territorio di Bisegna

5 Febbraio 2026

Addio alle Carte d’identità cartacee, dal 3 agosto non saranno più utilizzabili

5 Febbraio 2026

“I risultati del lavoro congiunto ora sono evidenti. D’intesa con Anas, il Comune si è fatto promotore di una Giornata Ecologica lo scorso 26 Marzo. Tanti volontari, con in testa i Consiglieri Comunali, che con l’ausilio della Segen Spa, hanno rastrellato una montagna di rifiuti di ogni genere. Il resto lo ha fatto l’Anas, con l’impegno personale e professionale del geometra Eliseo Di Domenico: barriere guard rail sostituite e soprattutto una bonifica completa dell’area ed il posizionamento di rete metallica alta 2 metri, per disincentivare l’abbandono dei rifiuti. Basterà tutto ciò a ridare decoro ad un’area che fino ad oggi ha, purtroppo, rappresentato un pessimo biglietto da visita per la nostra Valle Roveto? Purtroppo non possiamo dare certezze, all’inciviltà pare non ci sia limite ed il problema dell’abbandono dei rifiuti è sempre più diffuso su tutto il territorio nazionale. Quello che possiamo garantire, a seguito degli interventi di Anas e con l’apporto di Segen, è l’impegno a mantenere l’area il più possibile pulita”, scrive il Comune.

“Un ringraziamento particolare al consigliere, con Delega all’Ambiente, Silvano Cicchinelli che ha curato personalmente i rapporti con Anas ed alla dottoressa Lancia Marilena (medico di famiglia), impegnata personalmente nella giornata ecologica, insieme ad altri volontari”.

 

1 di 6
- +

1.

2.

3.

4.

5.

6.

Next Post

Si sente male durante il concerto al Talia, soccorso e trasportato in ospedale

Notizie più lette

  • Carabiniera marsicana alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi: Giovanna D’Elia capo aliquota

    313 shares
    Share 125 Tweet 78
  • Scossa di terremoto di magnitudo 2.6 nel territorio di Bisegna

    133 shares
    Share 53 Tweet 33
  • Avezzano, piano da 51 milioni, 30 maxi-cantieri e piazza del nuovo Municipio

    169 shares
    Share 68 Tweet 42
  • Nuova classificazione dei comuni montani, ecco cosa cambia: l’Abruzzo ne conserva 200

    90 shares
    Share 36 Tweet 23
  • Tutto pronto per il Carnevale avezzanese: due giorni tra coriandoli, maschere e divertimento

    85 shares
    Share 34 Tweet 21

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication