MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Recuperato l’escursionista bloccato sul Gran Sasso, aveva tentato di riscendere alle 2 di notte [VIDEO]

Magda Tirabassi di Magda Tirabassi
24 Aprile 2022
A A
48
Condivisioni
962
Visite
FacebookWhatsapp

L’Aquila. È stato recuperato ed è stato riportato a valle in sicurezza, l’escursionista rimasto bloccato sul Gran Sasso. Si tratta di un 27enne di Torre dei Passeri, in provincia di Pescara. In azione, gli uomini del soccorso alpino della Guardia di Finanza e quelli del soccorso alpino e speleologico delle stazioni dell’Aquila.

Avezzano presenta il nuovo murale dello sport, l’opera di Danitavolino celebra decoro, comunità e appartenenza

3 Dicembre 2025

Avezzano, la scuola San Giovanni apre il suo villaggio di Babbo Batale, tre giorni di magia per i più piccoli

3 Dicembre 2025

Il giovane ha raccontato che ieri era salito sul Gran Sasso e poi aveva deciso di pernottare al rifugio Bafile. Alle due di notte, secondo quanto raccontato ai soccorritori, ha deciso poi di riscendere. In quota c’era vento forte e non se l’è sentita di rimanere. All’alba però si è ritrovato bloccato in una bufera di neve e ha deciso così di chiamare i soccorritori.

Per fortuna le squadre di soccorso sono riuscite a raggiungerlo e a riportarlo a valle in sicurezza. Un grande spavento per il giovane che ancora una volta, però, riporta all’attualità il tema della sicurezza in montagna.

GUARDA IL VIDEO

Bloccato sul Gran Sasso dall’alba, giovane lancia Sos: partiti soccorsi

Next Post

Cinque pullman di turisti fanno una deviazione per visitare il santuario della Pietraquaria

Notizie più lette

  • Scena surreale ad Avezzano: tre maiali a spasso in mezzo alla strada (V1DEO)

    364 shares
    Share 146 Tweet 91
  • Sosta gratuita per lo shopping natalizio, e stop alla vendita di alcolici dopo le 21

    180 shares
    Share 72 Tweet 45
  • Passaggio di consegne per i carabinieri di Luco dei Marsi: Fanella lascia, arriva il maresciallo Cavallaro

    213 shares
    Share 85 Tweet 53
  • Sicurezza Avezzano, Lorella Parisse: degrado fuori controllo. La città chiede interventi immediati

    103 shares
    Share 41 Tweet 26
  • Arrivano le Mystery Box di Store 365: una sorpresa dentro ogni scatola

    94 shares
    Share 38 Tweet 24

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication