Avezzano. Venerdì 22 Aprile alle ore 21:00, nella Chiesa di San Rocco di Avezzano, si terrà la Prima Edizione del Concerto di Pasqua.
L’evento per beneficenza, le offerte libere verranno devolute alla Caritas che gestisce I servizi in Parrocchia, vedrà l’esibizione del Trio composto da Paola Crisigiovanni (Pianoforte), Luigi Tresca (Sassofono), Gabriele Pesaresi (Contrabbasso).
Verranno letti brani d’Autore dall’attore Antonio Pellegrini del Teatro OFF Limits di Avezzano.
L’iniziativa è curata dall’Associazione Il Cuore della Terra APS. Il Presidente Antonio Santilli, dichiara che l’evento si pone il proposito di diventare un appuntamento fisso per poter sostenere le famiglie della nostra comunità più bisognose ricordando che anche tramite eventi culturali si può aiutare il prossimo, condizione fondamentale per mantenere integra la dignità di tutte quelle persone che stanno passando un momento di difficoltà.
Per informazioni chiamare al numero 393 9998533.
Si ricorda che in base alle vigenti normative anti- Covid l’ingresso allo spettacolo è permesso solo con l’esibizione del Green Pass Rafforzato (che si ottiene solo con la vaccinazione o con la guarigione dal Covid-19) e mascherina FFP2.