L’Aquila. Lo hanno cercato ovunque i carabinieri e i vigili del fuoco dell’Aquila e alla fine lo hanno trovato in un vecchio magazzino alle porte di Cagnano Amiterno. Non è chiaro da quanto tempo il barista di Celano fosse lì e soprattutto perchè si è allontanato da casa facendo perdere le sue tracce.
A lanciare l’allarme a inizio settimana era stata la compagna che non riuscendolo a contattare da tempo aveva deciso di chiedere l’intervento delle forze dell’Ordine. Per quattro giorni e quattro notti i vigili del fuoco e i carabinieri hanno cercato ovunque ma del 46enne si erano perse le tracce.
Anche a Celano, città d’origine dell’uomo, familiari e amici si sono dati da fare per riuscire a rintracciarlo, ma senza esito. Ieri, durante l’ennesima ricognizione della zona dove era stato visto l’ultima volta, è stata trovata la sua auto. Grazie proprio all’utilitaria i vigili del fuoco sono riusciti a trovare lo stabile dove il 46enne si era rifugiato.
È stato trovato sotto shock e subito è stato accompagnato all’ospedale San Salvatore dell’Aquila per i dovuti controlli. Nelle prossime ore sarà ascoltato dalle forze dell’Ordine.