MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

LFoundry, azienda e sindacato trattano su smart-working e premio di produzione

Redazione Attualità di Redazione Attualità
7 Aprile 2022
A A
49
Condivisioni
983
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Azienda e sindacato si siedono a tavolino e ricominciano a trattare. Nei giorni scorsi la direzione di LFoundry, rappresentata dal responsabile legale Stefano Piccone, il direttore del personale Alessandro Albertini e il responsabile delle relazioni industriali, Fabrizio Felli, si è messa a tavolino con i rappresentanti delle segreterie di Fim – Cisl, Antonello Tangredi, Fiom – Cgil, Elvira De Sanctis, Uilm – Uil, Michele Paliani, e Cisal, Fernando Di Gianfilippo, e le rsu di stabilimento per riprendere il discorso interrotto dopo il passaggio alla nuova turnazione.

“Hay Caminos”: l’esperienza spirituale e culturale degli studenti dell’Itet di Tagliacozzo

8 Ottobre 2025

Villa bunker di Scalzagallo, muro di cinta sempre più instabile. Intervengono Vigili del fuoco e polizia locale

8 Ottobre 2025

“I temi che abbiamo voluto trattare sono quelli relativi ai lavoratori in somministrazione (interinali)”, hanno precisato i referenti delle sigle sindacali, “costruire gli elementi di un premio di risultato per tutti i dipendenti, compresi quelli con contratto a tempo determinato, ma anche i carichi di lavoro e lo smart – working”. La delegazione sindacale ha esposto le tematiche ma soprattutto ha presentato le esigenze che hanno i 1.400 lavoratori e lavoratrici con l’obbiettivo di raggiungere un’intesa su tutti i punti proposti nella discussione che proseguirà in altri due incontri già fissati per il 12 e il 20 aprile.

“La direzione aziendale”, hanno concluso le sigle sindacali, “si è resa disponibile a trattare tutti i temi, confermando l’interesse al confronto che tende a ridurre le distanze sui punti in discussione. Si è deciso di calendarizzare incontri in modo serrato al fine raggiungere intese in tempi brevi”.

Next Post

L'alpinista Della Bordella ripulisce con i volontari la falesia di Pietrasecca dai rifiuti

Notizie più lette

  • Villa bunker di Scalzagallo, muro di cinta sempre più instabile. Intervengono Vigili del fuoco e polizia locale

    156 shares
    Share 62 Tweet 39
  • Quando la tradizione gastronomica incontra la storia: la porchetta dei Venditti ha varcato le soglie della Città del Vaticano

    471 shares
    Share 188 Tweet 118
  • Riccardo Cocciante, la voce del Concerto di Natale ad Avezzano

    173 shares
    Share 69 Tweet 43
  • Malore improvviso, muore Edoardo Alesse, ex rettore dell’Università dell’Aquila: aveva 67 anni

    105 shares
    Share 42 Tweet 26
  • Tre nuovi pozzi in Malawi in ricordo di Gian Mauro Frabotta

    82 shares
    Share 33 Tweet 21

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication