Avezzano. Il Luogotenente in aus. Remo Ruscitti viene riconfermato Presidente dell’Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia Sezione di Avezzano. La Sezione di Avezzano dell’ANFI, afferma Ruscitti, “con i suoi 120 soci provenienti da tutto il territorio marsicano si ripromette, nel rispetto dei suoi compiti istituzionali, di proseguire le attività di rappresentanza e volontariato, mirando ad allargare il proprio operato ponendo a disposizione delle Autorità istituzionali, cittadine e della collettività, la competenza e le esperienze maturate nel corso delle loro carriere nel Corpo della Guardia di Finanza.
Ruscitti Remo sarà affiancato nei prossimi cinque anni dal Vice Quirino di Rocco, dai consiglieri Valerio Bisegna, Pasqualino Pecce, Francesco Petrucci, Valentino Pisegna, Vittorio Rau e dai Sindaci Mauro Patrizi e Silvio Federici.
Un particolare augurio è giunto da Mons. Gabriele Teti, 2° cappellano militare nella riserva della Guardia di Finanza dell’Abruzzo e Molise e orgoglioso socio della locale Sezione di Avezzano.