MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Trasferta romana per Isweb Avezzano Rugby sul campo del Villa Pamphili, Rotilio: serve partita di sacrificio e maturità

Magda Tirabassi di Magda Tirabassi
19 Marzo 2022
A A
48
Condivisioni
959
Visite
FacebookWhatsapp
Avezzano. “Stiamo crescendo di domenica in domenica. La squadra sta prendendo consapevolezza della propria forza e della qualità del proprio gioco. Purtroppo, ancora una volta, siamo chiamati a fare i conti con un’infermeria piena e tanti ragazzi sono costretti a sacrificarsi in ruoli non loro. Anche questa domenica serve una prova di grande sacrificio e maturità, con la consapevolezza che se scendiamo in campo con la determinazione che ci appartiene, nessuno può fermarci”.

 

Celano in lutto per Giuseppe Contestabile, protagonista della vita politica e sportiva: oggi i funerali

7 Gennaio 2026

Il maltempo non ferma la fede: il presepe vivente va in scena in chiesa (fotogallery)

7 Gennaio 2026
Questa l’analisi prepartita dell’head coach giallonero, Pierpaolo Rotilio. Domani, domenica 20 marzo, alle 14.30 l’Isweb Avezzano Rugby sarà impegnato sul campo del Villa Pamphili, squadra che occupa la seconda posizione in classifica nel gruppo 4 del campionato di serie B.
“La partita di domenica sarà un’altra sfida importante per il nostro campionato. Ci troviamo ad affrontare il Villa Pamphili, che è seconda in classifica. Dobbiamo assolutamente riscattare la sconfitta subita all’andata, per questo dovremmo ripetere le belle prestazioni fatte fino ad ora con grinta, determinazione e voglia di giocare, per fare nostro il risultato. Per quanto mi riguarda so che posso e voglio dare di più per la squadra e per ricambiare l’allenatore Rotilio della fiducia che mi sta dando”, commenta Vittorio Della Cagna, trequarti dell’Isweb Avezzano Rugby.
Next Post

Pellegrinaggio dei giovani della diocesi a Roma per incontrare papa Francesco

Notizie più lette

  • Nonna 90enne in pronto soccorso da dieci ore, la nipote sui social: “Ancora nessuna visita”

    336 shares
    Share 134 Tweet 84
  • Forte maltempo sulla Marsica: allagata l’A24 tra Carsoli e Tagliacozzo

    245 shares
    Share 98 Tweet 61
  • Maltempo nella Marsica, allagamenti in più comuni: Vigili del Fuoco e Protezione Civile in azione (foto)

    169 shares
    Share 68 Tweet 42
  • Piogge intense, ad Avezzano crolla una pezzo di cornicione della ex scuola Fermi (foto)

    141 shares
    Share 56 Tweet 35
  • Maltempo nella Marsica, criticità a Tagliacozzo e Balsorano: Protezione civile in azione (fotogallery)

    136 shares
    Share 54 Tweet 34

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication