MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Individuati i vandali della scuola elementare di San Benedetto: sono 6 minorenni e un neo 18enne

Redazione Attualità di Redazione Attualità
18 Marzo 2022
A A
48
Condivisioni
952
Visite
FacebookWhatsapp

San Benedetto dei Marsi. I carabinieri della stazione di San Benedetto dei Marsi hanno individuato e denunciato in stato di libertà sette giovani ragazzi ritenuti responsabili del danneggiamento di alcuni arredi della scuola primaria “Fontamara”.

Gli accertamenti sono scattati a seguito della denuncia presentata lo scorso gennaio dal dirigente scolastico dell’istituto che rilevò l’ingresso fraudolento nell’edificio da parte di ignoti che, una volta all’interno, danneggiavano gli arredi degli ambienti didattici.

Giovani e futuro, a Tagliacozzo un incontro su impegno civico e partecipazione politica

13 Novembre 2025

Liris (FDI):” Legge di Bilancio seria e responsabile. L’Italia torna ad essere forte e credibile”

13 Novembre 2025

I militari della stazione, impegnati nelle indagini, hanno in breve tempo ricostruito quanto accaduto individuando, quali presunti responsabili, 7 giovani giovanissimi di cui uno appena maggiorenne.

Il gruppo di ragazzi ha praticamente agito all’unisono durante la notte del 10 gennaio dell’inizio anno, introducendosi nel complesso scolastico approfittando di una finestra aperta al piano terra. Nell’occasione vennero arrecati danni di poco conto.

Le persone individuate, in quanto minori degli anni 18, sono state segnalate alla competente Procura della Repubblica del Tribunale per i Minorenni dell’Aquila.

L’unico maggiorenne, invece, dovrà rispondere alle contestazioni della differente Procura ordinaria di Avezzano.

Next Post

Torna il mercatino di beneficenza a Tagliacozzo, il ricavato andrà all'Ucraina

Notizie più lette

  • Quindicenne ustionato a Tagliacozzo lotta in un letto d’ospedale: in prognosi riservata al Gemelli

    385 shares
    Share 154 Tweet 96
  • Adolescente gravemente ustionato a Tagliacozzo: manipolava bottiglia con alcol

    292 shares
    Share 117 Tweet 73
  • Cittadini esasperati affiggono cartelli contro l’inciviltà, Genovesi: “Avezzano è abbandonata”

    244 shares
    Share 98 Tweet 61
  • La luce squarcia la notte della Marsica: spettacolare aurora boreale visibile da Magliano de’ Marsi

    243 shares
    Share 97 Tweet 61
  • Nuovo terminal bus, Rifondazione Comunista: inaugurato e subito chiuso, disagi enormi per i passeggeri

    90 shares
    Share 36 Tweet 23

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication