Tagliacozzo. L’Asd Bombike dá ufficialmente il via alla nuova stagione sportiva presentando nella sala consiliare di Tagliacozzo alla presenza della giunta comunale e dei rappresentanti della maggioranza delle associazioni sportive locali, il nuovo ambizioso progetto di promozione territoriale sulle due ruote: il Rent Bombike. La convinzione comune è che lo sforzo e i sacrifici effettuati investendo risorse in questo settore possa davvero rilanciare questa area al momento poco sfruttata ma potenzialmente senza nulla da invidiare rispetto ai paesi montani più rinomati. Collaborazione e supporto al centro di ogni discorso aprono il contesto del settore turistico a nuovi orizzonti che fino a poco fa sembravano molto distanti.
Attraverso l’utilizzo della E-Bike, accompagnati da guide qualificate, i turisti potranno visitare i suggestivi paesaggi naturali del territorio; escursioni e passeggiate piacevoli saranno la base di partenza di un disegno più ampio che si pone come obiettivo quello di porre Tagliacozzo, il suo territorio e i territori limitrofi al centro del settore turistico/sportivo della Marsica.
Il programma prevede un calendario di innumerevoli eventi che consentono davvero a tutti di godere dell’ausilio dell’assistenza della mtb elettrica per visitare scorci, scenari e paesaggi mozzafiato delle montagne dell’Appennino.