MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Linea oro bike Avezzano, si avvicina il momento del debutto alla Firenze-Empoli

Luna Zuliani di Luna Zuliani
25 Febbraio 2022
A A
47
Condivisioni
945
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Sabato 26 febbraio è una data da cerchiare in rosso per la neonata formazione dilettantistica under 23 marsicana della Linea Oro Bike Avezzano: il debutto stagionale in Toscana alla Firenze-Empoli.

“Pretoriani”, l’ultimo romanzo storico di Francesco Proia, ospite al “festival di mezza estate” di Tagliacozzo

17 Agosto 2025

Ci lascia Ernesto Lucci, addio al “popolo della notte” avezzanese

17 Agosto 2025

Giunta alla 35° edizione, la classicissima toscana di inizio stagione riservata alla categoria dilettanti under 23 ed élite attraversa il territorio comunale fiorentino e prosegue nel territorio comunale di Empoli con un percorso leggermente ondulato nel finale per complessivi 140 chilometri.

La squadra marsicana del direttore sportivo Enrico Giuliani (affiancato da Sabrina Morelli) marcherà la propria presenza con gli under 23 Massimiliano Presutti, Lorenzo Sorgi, Paolo Giuliani, Matteo Aloisi, Lorenzo Di Marco, Gabriele Calandra e Simone Berardi mentre per l’unico juniores in organico Simone Terzini, il debutto è rimandato a metà marzo alla ripresa prevista a livello nazionale.

“Non nascondiamo l’emozione per il solo fatto di essere al via della Firenze-Empoli. Questa gara non è solo un prestigio correrla per la sua fama ma rappresenta una vetrina che consente ai ragazzi di fare tesoro di questa esperienza con i migliori team dilettantistici italiani. Esserci è come salire sul podio, questo lo dobbiamo anche ai nostri sponsor di fiducia MBI Gas e Luce, Ovodoro, Torti patate, Semenflora, Vittoria Assicurazioni, Markaurelio Serramenti, Terrantica, Tigre, Torti agroalimentari, Guerrinuccio ristorante, Dentilandia, GG ideazioni pubblicitarie, Kent boutique, Braceria Mangiafuoco, Mama servizi, Almu, Forno Serafini, Silver e La Casa del Pane” ha commentato il team manager Francesco Sorgi”, afferma la Linea oro bike Avezzano.

Next Post

Gara per affidamento Interporto, escluso l'unico concorrente: la vicenda finisce in consiglio regionale

Notizie più lette

  • Ci lascia Ernesto Lucci, addio al “popolo della notte” avezzanese

    201 shares
    Share 80 Tweet 50
  • Furto con spaccata in un negozio di elettronica a Celano, portati via pc, smart-phone e tablet

    153 shares
    Share 61 Tweet 38
  • Nella Marsica realizzata chiesa in croccante di 85 chilogrammi

    170 shares
    Share 68 Tweet 43
  • Aciam dal tunnel della crisi a una nuova rotta, Di Carlo: eccellenza che non poteva morire

    139 shares
    Share 56 Tweet 35
  • Quattro persone fulminate a Pescasseroli: fortunatamente solo lesioni

    297 shares
    Share 119 Tweet 74

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

Gestisci Consenso Cookie

Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.

Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
VISUALIZZA PREFERENZE
{title} {title} {title}
No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication