MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Per la prima volta una psicoterapeuta marsicana vicepresidente dell’ordine: è Maria Rosita Cecilia

Luna Zuliani di Luna Zuliani
21 Febbraio 2022
A A
55
Condivisioni
1.1k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Lo scorso 19 Febbraio 2022 presso la sede istituzionale dell’ordine degli psicologi della regione Abruzzo, Sala A. Conte in L’Aquila, si è insediato il nuovo consiglio con l’elezione delle cariche istituzionali. Il prof. Enrico Perilli, già consigliere comunale dell’Aquila, professore dell’università degli studi dell’Aquila e senatore accademico, è il nuovo presidente dell’ordine degli psicologi d’Abruzzo. Il professor Enrico Perilli è il primo aquilano ad essere stato eletto presidente.

Gust’Art, il cibo che ispira capolavori: grande successo per l’ultimo appuntamento all’Aia dei Musei

12 Ottobre 2025

Grande festa per i 104 anni tra storia e famiglia per Mariano Rosati

12 Ottobre 2025

La vice presidenza va per la prima volta ad una marsicana, la dott.ssa Maria Rosita Cecilia, psicologa psicoterapeuta, dottore di ricerca presso l’università degli studi dell’Aquila. La dott.ssa Cecilia, già eletta consigliere durante le scorse elezioni ordinistiche, era in precedenza stata designata componente del gruppo di lavoro per il piano sociale per la provincia dell’Aquila.

La tesoreria va alla dott.ssa Paola Cerratti, psicologa psicoterapeuta, docente universitario presso l’Università degli Studi di Chieti, già referente del tavolo di lavoro sull’autismo nella precedente consiliatura.

Il dott. Matteo Perazzini, psicologo specializzando in psicoterapia, borsista di Ricerca e Cultore della Materia presso l’Università degli Studi dell’Aquila è stato insignito della carica di Segretario.

I quattro incaricati sono tutti rappresentanti della lista vincente AltraPsicologia, espressione, a livello nazionale, della volontà di rinnovamento dell’Ordine.

Consiglieri sempre della lista AltraPsicologia, i dott.ri Alessio Sangiuliano, Marco Mancini, Gloria Di Rocco, Claudia Ciabattoni e la rappresentante dell’Albo B la dott.ssa Maurizia Ciccocioppo. Per la minoranza sono risultati eletti i dott.ri Giovanni Pendenza, Clementina Petrocco, Daniela Marchetti, Maria Cristina Bernabei, Francesca Di Girolamo, Teresa Di Fiore in rappresentanza della lista Comunità PsicologiAbruzzo.

Next Post

Arco olimpico, bottino di medaglie per l'Asd Aquila Reale di Avezzano

Notizie più lette

  • Droga nello zaino, fermato al terminal di Avezzano: arrestato dalla Guardia di finanza

    230 shares
    Share 92 Tweet 58
  • Chiude la galleria del Salviano, l’allarme del sindaco di Capistrello: NO ai mezzi pesanti nel centro abitato

    277 shares
    Share 111 Tweet 69
  • Italia Viva lancia il coordinamento cittadino ad Avezzano, Abruzzo sarà il coordinatore

    104 shares
    Share 42 Tweet 26
  • Grande festa per i 104 anni tra storia e famiglia per Mariano Rosati

    92 shares
    Share 37 Tweet 23
  • Buon compleanno al dottor Andrea Favoriti, esempio di eccellenza e umanità nella medicina italiana

    77 shares
    Share 31 Tweet 19

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication