MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Tekneko cerca nuove figure professionali da inserire nel proprio organico, ecco come candidarsi

Redazione Attualità di Redazione Attualità
9 Febbraio 2022
A A
49
Condivisioni
982
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Tekneko, società che si occupa di progettazione e gestione dei servizi di igiene urbana in diversi comuni dell’Abruzzo, del Lazio e della Puglia, è alla ricerca, per la sede di Avezzano, di figure tecnico professionali da inserire nel proprio organico.

Nello specifico si ricerca un “Addetto ufficio gestione mezzi” per il controllo gestionale costi e consumi automezzi; pratiche di immatricolazione automezzi e messa in strada; gestione sinistri e polizze e gestione della documentazione e degli adempimenti amministrativi dei mezzi e carburante. Sono richieste laurea specialistica in ingegneria gestionale, ingegneria meccanica, statistica, matematica; economica e titoli equivalenti.

“Pretoriani”, l’ultimo romanzo storico di Francesco Proia, ospite al “festival di mezza estate” di Tagliacozzo

17 Agosto 2025

Ci lascia Ernesto Lucci, addio al “popolo della notte” avezzanese

17 Agosto 2025

Il candidato dovrà avere massimo 30 anni, un’ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare conoscenza avanzata di Microsoft Excel, Word e Power Point e ottime capacità di problem solving e data analytics, ma anche capacità di pianificazione e organizzazione e precisione, flessibilità e predisposizione al lavoro di gruppo. La candidatura dovrà essere presentata entro il 28 febbraio inviando: una lettera di presentazione personale e motivazionale alla candidatura e il proprio curriculum a [email protected] specificando nell’oggetto: candidatura profilo “Addetto ufficio gestione mezzi”.

Si cerca inoltre un “Addetto coordinazione servizi” che si occupi di programmazione servizi e coordinamento degli stessi, verifica dei servizi svolti e gestione degli adempimenti correlati, rendicontazione servizi svolti, verifica mezzi e gestione degli adempimenti correlati, coordinamento risorse impiegate nello svolgimento dei servizi, sopralluoghi di servizio, gestione degli adempimenti amministrativi correlati alle risorse gestite (personale e mezzi), verifica correttezza e presenza della documentazione e degli adempimenti relativi alle risorse gestite e controllo e gestione pratiche amministrative relative alle risorse impiegate (personale e mezzi). Si richiede titolo di studio: geometra o laurea triennale in ingegneria gestionale o ambientale e titoli equipollenti, pregressa esperienza nel ruolo o ruolo similari in realtà aziendali di medie e grandi dimensioni. Costituirà titoli preferenziali ma non necessari la conoscenza delle nozioni base del contratto nazionale di lavoro per società servizi ambientali/di pulizia e sistemi integrati/multiservizi e la conoscenza del servizio di raccolta rifiuti e conoscenza del D.Lgs 152/2006 Parte IV e smei. È richiesta la conoscenza e l’utilizzo del pc, del pacchetto office in particolare Microsoft Excel e Word; della posta elettronica, in particolare gmail; preferibile ma non necessario, utilizzo di AutoCad, età massima 40 anni, ottime capacità di problem solving; capacità di autocontrollo e diplomazia, capacità relazionale ed empatia, riservatezza, attitudine al lavoro di squadra e precisione, flessibilità.

È possibile inviare la propria candidatura – lettera di presentazione personale e motivazionale con curriculum – entro il 28 febbraio   all’indirizzo [email protected] specificando nell’oggetto: “Candidatura profilo Addetto coordinazione servizi”.

È aperta un’altra candidatura per Hr generalist junior per la gestione e il controllo delle presenze e giustificativi delle assenze. Si dovrà occupare anche della gestione degli adempimenti correlati all’elaborazione delle buste paga, quadrature mensili, stampa Libro Unico, invio della denuncia UNIEMENS, rapporti correlati con Ufficio finanziario e Ufficio contabilità; buoni pasto elettronici, predisposizione e invio distinta telematica mensile, gestione della documentazione e degli adempimenti correlati ad assunzioni, cessazioni, proroghe e trasformazioni e relativo scadenziario; gestione tirocini extracurriculari, tirocini Garanzia giovani e rapporti con gli enti preposti; Inps. Controllo attestati di malattia, invio visite fiscali e gestione delle note di rettifica; gestione completa degli adempimenti correlati alle denunce di infortunio e alle malattie professionali; gestione completa degli adempimenti correlati alla Previdenza Complementare (invio distinte mensili di contribuzione e controllo della posizione aziendale sui relativi siti dei Fondi di Previdenza) e gestione completa degli adempimenti correlati ai procedimenti disciplinari, e degli adempimenti correlati ai contratti di cessione del quinto stipulati dal dipendente e pignoramenti c/o terzi notificati al Datore di Lavoro per conto del dipendente. È richiesta una laurea preferibilmente in discipline umanistiche, economiche o giuridiche e titoli equipollenti. Pregressa esperienza nel ruolo o in ruoli similari in realtà aziendali di medie e grandi dimensioni, conoscenza delle principali normative sulle tematiche HR e Privacy, ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare conoscenza avanzata di Microsoft Excel e Word. Costituirà titolo preferenziale ma non necessario l’aver maturato esperienza pregressa nell’utilizzo completo del software Team System – Gestione PAGHE. Il candidato dovrà avere ottime capacità di Problem Solving e Data Analytics, buone capacità di Pianificazione e Organizzazione, discrezione e senso etico, empatia e orientamento al risultato, predisposizione a lavorare in Team. La candidatura – lettera di presentazione personale e motivazionale con curriculum – dovrà essere inviata all’indirizzo [email protected] specificando nell’oggetto: “Candidatura profilo Hr generalist junior” entro il 28 febbraio.

Il processo di selezione prevede vari step di valutazione – colloqui individuali e/o assesment, prove tecniche e/o questionari attitudinali.

Next Post

In una settimana più 100 per cento di prescrizioni antivirali Covid: 23 nella Asl Avezzano Sulmona L'Aquila

Notizie più lette

  • Ci lascia Ernesto Lucci, addio al “popolo della notte” avezzanese

    211 shares
    Share 84 Tweet 53
  • Furto con spaccata in un negozio di elettronica a Celano, portati via pc, smart-phone e tablet

    159 shares
    Share 64 Tweet 40
  • Nella Marsica realizzata chiesa in croccante di 85 chilogrammi

    172 shares
    Share 69 Tweet 43
  • Aciam dal tunnel della crisi a una nuova rotta, Di Carlo: eccellenza che non poteva morire

    143 shares
    Share 57 Tweet 36
  • Quattro persone fulminate a Pescasseroli: fortunatamente solo lesioni

    299 shares
    Share 120 Tweet 75

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

Gestisci Consenso Cookie

Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.

Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
VISUALIZZA PREFERENZE
{title} {title} {title}
No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication