MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Lettera aperta al candidato Cipollone dal Comitato per il piano urbano traffico

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
18 Maggio 2012
A A
47
Condivisioni
938
Visite
FacebookWhatsapp

Dal Comitato per il piano urbano traffico, capeggiato da Mario Mei, riceviamo una lettera aperta e pubblichiamo.

“Egregio dottor CIPOLLONE, l’anello a senso unico imposto dalla amministrazione Floris, che procura tanti disagi e pericoli e maggiore inquinamento, è stato oggetto di accesa discussione da almeno due anni tra il Comitato per il traffico da me presieduto e l’amministrazione Comunale uscente.
Il Sindaco Floris ed i consiglieri di maggioranza, che oggi ti sostengono dott. Cipollone , non hanno voluto ascoltare le nostre giuste richieste, essendo Floris e co. impegnati in altre battaglie quali quelle di eleggere il proprio figlio in provincia, di gestire i consigli comunali e le sedute di giunta per interessi di singoli privati e politici, a dispetto della collettività.
Il Candidato Sindaco Di Pangrazio, ha accolto le nostre istanze e le ha fatte proprie inserendole nel programma che intende realizzare sin dal primo momento dopo aver accettato la candidatura.
Lei dottore, anzi i suoi alleati, non ritenevate il Piano Traffico una necessità per la città. Fino ad oggi a due giorni dal ballottagio.
Astenendomi da qualsiasi commento di tipo politico , non posso però non sottolineare l’opportunismo ed anche la disperazione che lei mostra così facendo dottor CIPOLLONE, atteggiamenti tipici dei politici di vecchio stampo.
Mi è sembrato di leggere nello suo slogan dottor CIPOLLONE qualcosa come “il nuovo modo di fare”, per cui ci spieghi bene dottore lei sta burlandosi degli elettori , oppure non sa quel che ha detto ieri , smentendolo oggi.
E’chiaro che improvvisarsi Candidato Sindaco è una cosa che possono fare tutti, vedasi Di Matteo etc., ma proporsi come candidato Sindaco seriamente è un modo di pensare che non possono permettersi tutti , ci vuole anzitutto sotto l’aspetto politico serietà , coerenza , pragmatismo e competenza amministrativa, dopo vengono gli aspetti umani anch’essi importanti, l’opportunismo non è una virtù ma l’inverso.
Salutandola con affetto dottor Cipollone, le auguro una opposizione fatta da lei personalmente e non dagli interessi di partito”.

Avvocati e giornalisti in sala Irti: importante convegno con Mancini su giustizia e informazione

1 Novembre 2025

Tipografia in fiamme all’alba a Carsoli, vigili del fuoco domano le fiamme e mettono in sicurezza l’area

1 Novembre 2025
Next Post

Scurcola accoglie l'VIII edizione del premio Hombres, domani la premiazione

Notizie più lette

  • Avezzano, svolta nelle indagini sull’incidente di Cappelle dei Marsi, sono tre gli indagati per omicidio colposo

    382 shares
    Share 153 Tweet 96
  • Eroe a Luco dei Marsi: Fabio Compagnucci salva un 17enne che stava annegando nel lago

    563 shares
    Share 225 Tweet 141
  • In fiamme azienda di Carsoli, intervento dei vigili del fuoco nella zona industriale

    124 shares
    Share 50 Tweet 31
  • Lega Marsica nella bufera, la ex coordinatrice Parisse, denuncia esclusione dei militanti storici

    105 shares
    Share 42 Tweet 26
  • Avezzano, folla per Halloween: tra maschere e risate, allarme botti ai minorenni

    175 shares
    Share 70 Tweet 44

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication