MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Stupore e emozione a Tremonti, il paesino con 6 abitanti: la messa con il vescovo Massaro, “il pastore di tutti”

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
3 Febbraio 2022
A A
51
Condivisioni
1k
Visite
FacebookWhatsapp

Tagliacozzo. Il vescovo dei Marsi Giovanni Massaro ha fatto visita a Tremonti, piccolo paesino vicino Tagliacozzo, situato a 1060 metri e abbarbicato alle pendici di monte Pietra Pizzuta, che conta solo 6 abitanti.

Riserva naturale regionale monte Salviano, via libera al Piano di gestione 2026

1 Febbraio 2026

Scuola di San Pelino, Verdecchia e il Patto per Avezzano incontrano il comitato Pro Scuola (fotogallery)

1 Febbraio 2026

Ha presieduto la Messa nella parrocchia S. Antonio di Padova (guidata dal parroco don Josè Luis Jimenez Correa), alla presenza di 4 fedeli contentissimi dell’inaspettata visita.

Nell’omelia il vescovo ha sottolineato che “Dio ama tutti e non esclude nessuno”, e ha esortato i presenti a “sentirsi privilegiati perché Dio realizza le cose più belle proprio nelle realtà più piccole e insignificanti agli occhi di molti”.

Il Vescovo Giovanni Massaro li ha ringraziati per la loro testimonianza di fede e li ha incoraggiati a sentirsi sempre in compagnia di Dio che mai abbandona i suoi figli. Li ha infine esortati a pregare per lui affinché “possa essere un pastore buono sempre attento a tutte le sue pecorelle, soprattutto a quelle più sole e facilmente emarginate”.

Alla fine della Messa il vescovo si è intrattenuto con i pochi abitanti del piccolo borgo che lo hanno invitato a ritornare nel periodo estivo, aggiungendo che conserveranno di certo nella mente e nel cuore il tempo trascorso insieme al proprio pastore.

Next Post

Violenza sessuale di gruppo nei confronti di una donna, caso archiviato: fa uso di stupefacenti ed è bipolare

Notizie più lette

  • Scontri a Torino: ferito un agente marsicano durante il corteo pro Askatasuna

    274 shares
    Share 110 Tweet 69
  • Martellate, calci e pugni: polizotto abruzzese aggredito dai manifestanti a Torino

    184 shares
    Share 74 Tweet 46
  • Scontri di Torino, Giorgia Meloni visita l’agente Alessandro Calista in ospedale: “è un tentato omicidio”

    113 shares
    Share 45 Tweet 28
  • Le Valli della Tecnologia, martedì firma del Protocollo d’intesa: rilancio delle aree interne marsicane

    107 shares
    Share 43 Tweet 27
  • Scovato un telefonino nascosto nel carcere di Avezzano, il comandante Cerino: cuore pieno di orgoglio

    162 shares
    Share 65 Tweet 41

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication