Tagliacozzo. Il momento più difficile da affrontare in un ambiente decoroso e sicuro con al fianco i propri cari. È nata a Tagliacozzo la prima casa funeraria Falcone dell’omonima agenzia funebre che opera nel territorio da 40 anni. La struttura, moderna e accogliente, è stata concepita per accogliere i congiunti del defunto in un clima riservato e poter offrire loro un luogo ospitale dove poter commemorare il proprio caro prima del rito funebre.
L’azienda Falcone, conosciuta in tutta la Marsica occidentale, prima con la rivendita di piante e fiori, e poi dal 1984 con l’azienda funebre, nel corso degli anni si è sempre aggiornata e rinnovata avvalendosi di personale qualificato professionale e formato.
Proprio per questo ha deciso di ampliare l’offerta dei propri servizi e concedere alle famiglie dei defunti anche un luogo dove poter stare accanto fino all’ultimo minuto al proprio caro prima della cerimonia funebre. Il termine casa non è casuale a essa si associano sensazioni e significati profondi di cui ognuno ha bisogno nel momento più difficile.
“Accoglienza, ospitalità e riservatezza, ma anche discrezione e raccoglimento sono i canoni sui quali la casa funeraria Falcone ha basato tutto”, hanno spiegato dall’azienda, “la casa funeraria rappresenta il frutto di una lunga esperienza maturata in oltre 40 anni di attività al servizio della comunità e di centinaia e centinaia di famiglie”.